Sky lancia due ottime offerte. La prima si chiama Prova e come si evince dal nome darà la possibilità di provare Sky Sport, Cinema, Calcio, Kids e Netflix per trenta giorni a 9 euro. La seconda, invece, darà la possibilità di risparmiare 400 euro in diciotto mesi con l’abbonamento Intrattenimento Plus e Sky Cinema.

Offerta Sky Prova: 9 euro per 30 giorni

L’offerta Sky Prova è senza vincoli, dura 30 giorni e costa 9 euro. Grazie ad essa si ha possibilità di visionare i contenuti di Sky Tv, di Sky Cinema, di Sky Sport, di Sky Kids e di Sky Calcio.

Inoltre offre Netflix con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità (abbonamento standard con HD e la visione in contemporanea su due dispositivi) e Sky Q via internet. Attenzione: Sky comunica che non c’è alcun rinnovo in automatico, dopo la prova si decide se abbonarsi o restituire lo Sky Q.

Nel dettaglio, l’offerta comprende Sky Tv con show, documentari e serie tv nonché Sky Cinema con un’ampia scelta di titoli. Si può anche scegliere tra più di cento titoli on demand. Sky Kids, invece, è il pacchetto per bambini con canali e programmi appassionanti pensati per ogni età. C’è poi Sky Calcio con la Serie A (3 partite su 10 a turno). Esattamente quella del sabato sera alle ore 20.45, quella della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45. Inoltre più di 300 match di calcio europeo tra Premier League, Bundesliga e Ligue1. Il pacchetto Sky Sport, invece, comprende la fase finale della stagione 2020/2021 di Europa League e Champions League, fino a 5 partite a turno della Premier League e tutta la stagione 2021 della Motogp e F1.

La promozione Intrattenimento Plus e Sky Cinema costa 19,90 euro (fino al 14 novembre) al mese invece di 44 euro per 18 mesi ed offre la visione di serie tv, show e documentari. E ancora dei contenuti Netflix anche in questo caso è inclusa la visione in Hd e su 2 device in contemporanea.

Si ha poi incluso Sky Go Plus grazie al quale i contenuti sono visionabili sui device anche senza la connessione.
Leggi anche: Dazn, stop a condivisione abbonamenti: insorgono le Associazioni dei Consumatori
[email protected]