Nuova interessante offerta di Eni Gas e Luce per la casa. Se siete amanti del risparmio e sempre in cerca di nuove promozioni per risparmiare qualcosina, ecco allora una proposta che potrebbe sicuramente stuzzicare la curiosità di tutti i risparmiatori.

Offerta Eni Gas e Luce

Si chiama Flash Days e consiste nell’offrire una serie di sconti sul consumo annuale e non solo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Innanzitutto, la promo offre 25 euro di sconto sulla luce, ma soprattutto propone il 10% di sconto sui corrispettivi di gas e luce per ben 12 mesi di fornitura.

Ma non è tutti, l’offerta si raddoppia con un ulteriore 10% di sconto se si attiva la bolletta digitale e l’addebito su conto corrente. E in questo caso il 10% di sconto vale sui corrispettivi consumi addirittura per 24 mesi di fornitura.

Il servizio può essere gestito completamente online, grazie all’app di Eni Luce e Gas disponibile sia per Android che per iOS. Per gli ambientalisti, un incentivo in più può essere il fatto che l’energia elettrica consumata è certificata e prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili. Fino a quando è disponibile l’offerta? Come tutte le proposte flash, anche questa è limitata nel tempo, e stavolta il termine a disposizione è davvero vicinissimo, scade infatti domani 29 aprile.

Offerta Flash Days di Eni

Dunque, ricapitolando, le offerte sopra elencate riguardano il 10% di sconto per un anno, più altro 10% per due anni con lo sconto digitale. Subito invece per tutti coloro che aderiscono entro il 29 aprile, 25 euro di sconto sulla bolletta della luce. Per tutte le info specifiche vi rimandiamo al link ufficiale dal quale si può attivare anche l’offerta online. La disdetta è gratuita e la si può effettuare in qualsiasi momento

Potresti essere interessato anche a Aumento bollette luce e gas aprile 2021: risparmio di oltre il 21% con il mercato libero