Il  conto corrente Arancio di Ing Direct è il conto online a zero canone per gestire le spese di ogni giorno, in tutta semplicità sempre e ovunque ci si trovi. Ecco, dunque, i vantaggi, le caratteristiche e la promozione grazie alla quale si avrà il 3% di interessi  sulle somme che si sceglierà di vincolare.

Offerta conto corrente arancio Ing Direct luglio 2017: le caratteristiche

Il conto corrente arancio di Ing Direct è il conto completo online il cui canone annuo sarà pari a zero.

Esso offrirà la carta di debito, la carta di credito e quella prepagata a zero canone ed inoltre con la carta di debito, i prelievi saranno gratuiti da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa. Inoltre, le operazioni saranno gratuite da mobile, da web e all’interno della filiale.

Per aprirlo online, ecco il link, basterà firmare il modulo di richiesta ed inviare la documentazione. Infine, si dovrà effettuare il primo bonifico su conto corrente arancio. I documenti che serviranno per aprirlo saranno i seguenti: documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale. Effettuate tutte le operazioni, in pochi giorni si riceveranno a casa, tramite corriere, tutti i codici per operare sul conto ed inoltre le carte.

Offerta conto corrente arancio luglio 2017: il 3% di interessi, ecco le info

Fino al 28 luglio scegliendo Conto Arancio e accreditando lo stipendio o la pensione su conto corrente arancio, si avrà il 3% sulle somme che si sceglierà di vincolare per tre mesi fino ad un massimo di 50mila euro per ogni opzione. Si potrà aderire subito all’opzione Arancio +3% ma, per poter beneficiare del tasso di interesse per tre mesi, alla scadenza di tale periodo si dovrà avere un conto corrente attivo con accredito dello stipendio o della pensione. Ing comunica che, ecco il link, che al termine dei tre mesi, se si verificherà l’esistenza delle condizioni su elencate e se esse saranno state rispettate, allora sarà applicato il tasso del 3%.

Qualora, invece, le condizioni non saranno rispettate allora sarà applicato retroattivamente il tasso previsto dalle proprie condizioni economiche.

Si evince, infine, che il rendimento Arancio+ sarà al lordo della ritenuta fiscale e che l’opzione non si rinnoverà automaticamente. Gli interessi inizieranno a maturare dal giorno di adesione e saranno accreditati su Conto Arancio al termine della promo Arancio+ e non con frequenza annuale al 31 dicembre. Infine non vi saranno penali qualora vi sia la chiusura anticipata, prelievo anticipato o annullamento. Verrà, però, applicato retroattivamente il tasso previsto dalle proprie condizioni economiche al lordo della ritenuta fiscale. Per info su altre proposte di risparmio ma postali, leggete anche: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: cointestazione, dove richiedere il rimborso e cosa fare in caso di errori.