Tra le offerte internet per la casa arriva anche quella chiamata PosteMobile Casa Web che offrirà un modem Wi-Fi autoinstallante che sarà facile da attivare e da utilizzare. Quest’ultimo verrà consegnato direttamente a casa in forma gratuita e sarà di semplice utilizzo perché basterà collegarlo alla corrente senza che vi sia l’ausilio di un tecnico. Ma vediamo meglio in che cosa consiste l’offerta.

Offerta PosteMobile Casa: le caratteristiche

L’offerta PosteMobile CasaWeb avrà un costo di 20,90 euro al mese invece di 26,90 euro con internet illimitato (servizio erogato su rete radiomobile con velocità in download fino a 300Mbps) ed il modem incluso e trasportabile.

Si dovrà però sostenere un costo di attivazione di 29 euro mentre la spedizione sarà gratuita.
Il modem offerto sarà di ultima generazione per cui si potranno collegare tutti i dispositivi con la massima semplicità. Nel dettaglio le porte Lan saranno in tutto quattro, avrà un’antenna esterna in dotazione in modo tale da amplificare il segnale ed una velocità massima di 300 Mbps in download e 150 Mbps in upload. Supporterà infine tutti i sistemi operativi e si potrà usare in ogni luogo in quanto lo si dovrà attaccare solo alla presa della corrente.
Chi attiverà quest’offerta, poi, avrà un’assistenza dedicata telefonica in modo tale da ricevere tutto il supporto di cui si ha bisogno. Per l’assistenza tecnica di installazione del modem o della linea, inoltre, si potrà chiamare tranquillamente il numero 160 attivo tutti i giorni dallo ore 7 del mattino alle 24.

Poste Mobile Casa Web: la promo e i dettagli

L’offerta Poste Mobile Casa Web in promozione costerà 20,90 euro invece di 26,90 euro per tutta la durata del contratto. La promo, però, a questo prezzo sarà attivabile entro il 17 marzo 2021 salvo proroghe dell’ultima ora.
La consegna del modem, poi, come già comunicato, sarà gratuita ed avverrà all’indirizzo indicato al momento della sottoscrizione dell’offerta per le nuove attivazioni.

Il modem sarà in comodo d’uso gratuito per cui si potrà utilizzare per tutta la durata del contratto. Qualora quest’ultimo dovesse cessare, allora andrà restituito entro sessanta giorni a proprie spese.
La navigazione in internet, infine, ci sarà usando il modem WiFi collegato alla rete elettrica. La velocità massima di connessione indicativa in download sarà per il 4G+ di 300 Mbps, per il 4G fino a 150 Mbps e per il 3G fino a 42 Mbps.
Potrebbe interessarti: PosteMobile lancia nuovamente Creami Wow Weekend 30GB a soli 4,99 euro
[email protected]