Carnet Biz è l’ultima offerta Trenitalia per l’azienda. Esattamente per chi per lavoro deve spostarsi tra due città. Acquistando tale tipologia di carnet si potrà risparmiare fino al 40% avendo la massima flessibilità. Ecco le tre modalità di carnet, lo sconto applicato e come fare per acquistarlo.

Trenitalia: offerta carnet biz

Il Carnet Biz sarà intestato all’azienda e i dipendenti o i collaboratori potranno usarlo sulla tratta e nel livello di servizio scelto. Sarà valido tutti i giorni della settimana e si potrà usare in tutte e due le direzioni (andata e ritorno).

Con esso, l’azienda accumulerà i business credits mentre il dipendente punti Carta Freccia.

Ecco tutti i carnet:

  • carnet biz 10 viaggi con lo sconto del 20% sul prezzo base. Fino al 31 dicembre 2020 lo sconto sarà del 30% in promozione. Con esso si potranno effettuare 10 viaggi al prezzo di 8 e sarà disponibile per tutte le classi ovvero seconda e prima ed in tutti i livelli di servizio per treni AV Frecciarossa e Frecciargento. Parliamo di quello standard, del premium, del business e dell’executive. Le prenotazioni potranno essere effettuate entro 180 giorni dalla data di emissione per partenze entro i limiti di prenotabilità dei treni,
  • carnet biz 30 viaggi e 50 viaggi con sconto rispettivamente del 30% sul prezzo base e del 40% sul prezzo base. Saranno disponibili per tutte le classi seconda e prima e livelli di servizio standard, premium, business ed executive. Saranno validi sula tratta prescelta in entrambe le direzioni e si potranno utilizzare tutti i giorni sui treni AV Frecciarossa e Frecciargento nonché sui treni FB Frecciabianca. Riporteranno il codice azienda PIT e il nome dell’azienda. Potranno essere inoltre utilizzati da tutti i dipendenti e dai collaboratori mentre le prenotazioni potranno essere effettuate entro 365 giorni dalla data di emissione e per partenze entro i  limiti della prenotabilità ovvero fino a 6 mesi tranne casi particolari.

Come acquistare l’offerta carnet biz di Trenitalia

Trenitalia comunica che l’indicazione del prezzo sulla prenotazione effettuata in appoggio ad un carnet non sarà valida ai fini fiscali.

L’acquisto del Carnet Biz, poi, potrà avvenire solo mediante modalità Ticketless dall’area riservata corporate o dalla nuova app Trenitalia con utenze business.

Per procedere con l’acquisto si dovrà cliccare su abbonamenti e carnet, selezionare la voce acquisto carnet ed infine selezionare dal menù a tendina il carnet biz adatto alle proprie esigenze. Qualora si abbia un’adesione al programma Trenitalia for Business con l’intermediazione di un’agenzia di viaggio, l’acquisto del carnet dovrà essere fatto dall’agenzia prescelta.

Potrebbe interessarti:Trenitalia presenta l’offerta viaggia ovunque in 2 con 1 solo biglietto

[email protected]