American Express propone una graditissima offerta con 100 euro in voucher per coloro che richiederanno una Carta Oro entro il 15 dicembre 2016. Ecco allora tutte le info a riguardo, i vantaggi ed i requisiti per richiederla.

Carta Oro American Express: chi può richiederla

Per poter richiedere la Carta Oro American Express si dovrà essere maggiorenni, si dovrà risiedere in Italia, si dovrà avere un conto corrente bancario o postale in Italia ed infine avere un reddito annuale lordo di almeno 11mila euro (American Express potrà richiedere una prova del reddito).

Con l’attivazione di tale carta, poi, si avranno incluse alcune assicurazioni ovvero la copertura contro gli imprevisti di viaggio, la World travel assist, la protezione d’acquisto, la protezione in caso di uso illecito della carta da parte di terzi ed infine la sostituzione della carta gratuita in caso di danneggiamento, furto o smarrimento.

Offerta Carta Oro American Express: primo anno gratis e 100 euro in voucher

Se si attiverà la Carta Oro American Express entro il 15 dicembre 2016 si potranno richiedere i Voucher Shop with Points. Diventando titolare della carta, poi, pi riceveranno 25mila punti dopo la prima transazione (effettuata dopo novanta giorni di emissione della carta) ed essi potranno essere utilizzati per azzerare o ridurre il saldo della carta. Inoltre la quota annuale il primo anno sarà gratuita. In seguito essa costerà 165 euro oppure 14 euro al mese.

Ricordiamo che Carta Oro American Express è una carta di pagamento che offrirà dei vantaggi che vanno dal cinema ai concerti ed in più ogni anno offrirà un voucher per viaggiare. Nel dettaglio, con my e-vents si avrà un accesso privilegiato agli eventi e poi si potranno accumulare punti ad ogni spesa grazie al programma Membership Rewards. Inoltre si avrà un voucher di 50 euro ogni anno per i viaggi, si potranno acquistare ogni settimana due biglietti ad 8 euro presso il The Space Cinema ed infine vi saranno le assicurazioni incluse ed il servizio clienti.

Per le info più dettagliate consultare la pagine web di American Express (qui il link). Per altre info, leggi anche: carta di credito online, ora si clona il codice CVV e carta di credito vs bancomat, quale conviene di più.