Ocean Film Festival Italia 2018: date, film in programmazione e biglietti

Ecco le date, i film in programmazione e i biglietti per l'Ocean Film Festival Italia 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date, i film in programmazione e i biglietti per l'Ocean Film Festival Italia 2018.

L’Ocean Fim Festival Italia è un programma dedicato al mondo degli oceani e del mare e proporrà ad ottobre 2018 alcuni tra i migliori film presentati all’Ocean Fim Festival dell’Australia. Ecco allora le date precise, i film in programmazione ed il costo dei biglietti.

Ocean Film Festival Italia: le info, date e costo biglietti

L’Ocean Fim Festival è nato nel 2014 e risulta essere uno tra i più importanti festival al mondo itineranti. Esso annualmente presenta film legati al mare e agli sport legati ad esso. Lo scorso anno (ovvero tra marzo e giugno 2018) la quinta edizione ha portato nelle principali città più di ventiduemila persone in circa quarantotto serate. Le date della nuova edizione in Italia saranno dal 15 ottobre al 29 ottobre 2018.

La Premiere dell’Ocean Film Festival si terrà nella sala 2 del cinema Odeon The Space di Milano il 15 ottobre 2018 dalle 20 alle 23. Il prezzo trasparente sarà di 14 euro più 1 euro di prevendita e 0,50 centesimi di commissioni per un totale di 15,50 euro. Il 16 ottobre la manifestazione tornerà nella sala 2 del cinema Odeon The Space dalle 20 alle 23 ed il prezzo sarà il medesimo.

Info, date e costo biglietti Ocean Film Festival

Il 17 ed il 18 ottobre la rassegna itinerante si sposterà a Torino nella sala 1 del cinema Massimo dalle 20 alle 23 ed il costo del biglietto sarà sempre di 14 euro più prevendita. Il 19 ottobre l’Ocean Fim Festival farà tappa a Genova esattamente nella sala 6 del cinema Porto Antico The Space dalle 20 alle 23. Il 20 ottobre si sposterà in sale Petrarca presso il cinema MPX-PIO X di Padova dalle 20 alle 23. E ancora il 23 sarà a Bologna dalla 20 alle 23 presso il teatro Antoniano mentre il 24 ottobre sarà a Roma al medesimo orario presso la sala 3 del cinema Moderno The Space. Il penultimo appuntamento sarà a Napoli presso la sala 3 del cinema The Space dalle 20.30 alle 23 mentre il 29 ottobre sarà dalle 20 alle 23 sarà a Firenze presso il cinema La Compagnia. Il prezzo sarà sempre di 14 euro più prevendita.

Film in programma e metodi di pagamento

I film in programma saranno Ai’S Journey nel quale grazie alla campionessa mondiale di freediving Ai Futaki si partirà per un viaggio per la Rowley Reef a ustraliana. E ancora ci sarà Disko, Oceans Stories: The Halls, OceanMinded e One Breath. Si potrà poi vedere Scarlet’s Tale che narrerà la storia di Achmat e Scarlet, un grande squalo bianco di circa cinque metri, Subiacent, The Big Wave Project-Tour Edit e e Turtley Addicted.

I biglietti potranno essere acquistati online mediante il sito Vivaticket con carta di credito Visa, Mastercard, Moneta Online o Diners. E ancora mediante PagOnline per i clienti Unicredit ed infine con Satispay, la app per i pagamenti mobile.

Leggete anche: CinemaDays 2018, il cinema a 3 euro quando torna? Le info e l’elenco sale a Milano, Napoli e Roma.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità