Nuove offerte Vodafone dal 22 luglio 2018: fino a 100 Gb di internet in 4G

Ecco in anteprima le nuovissime offerte Vodafone che partiranno dal 22 luglio 2018 con Giga in 4G fino a 100.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco in anteprima le nuovissime offerte Vodafone che partiranno dal 22 luglio 2018 con Giga in 4G fino a 100.

Vodafone il 22 luglio 2018, come comunicano i colleghi di Mondomobile, lancerà delle nuovissime offerte sia con minuti, messaggi e internet che con il solo traffico dati. Inoltre verranno comunicate nuove offerte roaming SmartPassport+ e Internet Passport+ per chi viaggia al di fuori dell’Unione Europea. Ecco i primi rumors in merito ad esse.

Vodafone per l’estero: ecco le offerte

Vodafone Smart Passport + offrirà al costo di 3 euro al giorno 60 minuti: 30 in entrata e 30 in uscita. Inoltre si avranno 60 minuti e 500 Mb. Ciò in Turchia, Albania, Principato di Monaco, Svizzera e Stati Uniti. Nei Paesi Ue, invece, si applicheranno le condizioni del regolamento “Roaming Like at Home” per cui tale offerta non funzionerà. Internet Passport +, invece, avrà un costo di 6 euro al giorno in caso di utilizzo ed offrirà 1 Gb al giorno anche per coloro che avevano attivato le versioni precedenti.

Offerte Unlimited Red di Vodafone

Dal 23 luglio, poi, anche le offerte Red in abbonamento verranno rinnovate con la nuova gamma chiamata “Vodafone Unlimited Red“. Qualora tale offerta vengano attivate presso i rivenditori autorizzati si evince che i Gb in 4G dovrebbero raddoppiare. La Unlimited Red, in primis, avrà un costo di 24,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, su credito residuo il suo costo sarà invece di 34,99 euro. A fronte di tale cifra si avranno 25 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e giga illimitati da utilizzare su chat, mappe, social e musica.

Unlimited Red Plus, invece, avrà un costo di 49,90 euro se l’addebito avverrà su conto corrente o carta di credito o 69,99 euro con addebito su credito residuo. Essa offrirà 50 Gb di internet in 4G, minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti nonché giga illimitati sulle chat, per ascoltare la musica, vedere video, sulle mappe e sui social. Si avranno poi mille minuti verso l’estero, messaggi illimitati e 5Gb di internet.

Ultima offerta Vodafone

Arriverà poi, sempre secondo le indiscrezioni il 22 luglio 2018, l’offerta “Total Giga 100 Gb” il cui costo sarà di 35 euro al mese. In caso di addebito su conto corrente o carta di credito il prezzo scenderà a 30 euro. Con tale offerta si avranno 100 Gb di internet in 4G: 50 Gb si potranno utilizzare tutto il giorno mentre i restanti 50 Gb tutta la notte.

Leggete anche: Vacanze all’estero 2018 con Tim e Vodafone per non spendere una fortuna: offerte e pacchetti migliori.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone

I commenti sono chiusi.