Nuove offerte Tim Vision con Dazn e Disney+ per vedere serie A, Champions, Europa League

Ecco caratteristiche e costi delle nuove offerte Tim Vision con Dazn e Disney+ per vedere serie A, Champions, Europa League e tanto altro.

di , pubblicato il
tim vision dazn

In questa fine di agosto 2021 proseguono le offerte Tim Vision con Dazn e quelle con Disney+. Grazie ad esse si potrà fruire di tutta la serie A Tim, delle partite di Champions League ma anche di quelle di di Europa League e di serie B. Inoltre si avrà accesso ai contenuti Original e alle produzioni in esclusiva, ai film inediti, alle serie TV e molto di più di Disney+. Ecco maggiori dettagli in merito.

Prezzo offerte Tim Vision con Dazn e Disney+

Il prezzo della nuova offerta Tim Vision con Dazn è di 29,99 euro per 12 mesi invece di 34,99 euro. Tale promozione prevede un contributo di attivazione di 19,99 euro (una tantum) e 36 euro in 12 rate mensili di 3 euro (già inclusi nel costo mensile). Sottoscrivendo quest’offerta si avrà accesso alle 10 partite di serie A a giornata / 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) nonché alla Uefa Europa League e al meglio della Uefa Conference league. Inoltre alla serie Bkt, alla Liga Santander, alla Motogp, Libertadores, NFL, alla Liga Sudamericana e alla Emirates Fa Cup. Grazie ai dodici mesi inclusi di Infinity+, invece, si potrà gustare il grande calcio della Champions League con 104 match a stagione ed inoltre si avrà accesso ai contenuti di Tim Vision con film, intrattenimento e produzioni originali. E ancora si avrà accesso a Discovery+ e si potrà fruire dei canali Eurosport Player (12 mesi).

Si potrà poi decidere di optare per l’offerta Tim Vision con Dazn e Disney+ che ovviamente costerà di più. Il prezzo sarà di 34,99 euro al mese per 12 mesi invece di 39,99 euro. Oltre ai contenuti su indicati si potrà fruire anche dell’intero catalogo Disney Plus. Tra i film del momento, segnaliamo ad esempio Luca, Star Wars the Mandalorian, Wanda Vision, Loki, Raya l’ultimo drago e tanti altri.


Tim Vision comunica che nel caso si receda dall’offerta, la rateizzazione del contributo di attivazione sarà mantenuta fino alla scadenza a meno che al momento del recesso o dopo si comunicherà di voler pagare tutto in un’unica soluzione.

Leggi anche: Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]

Argomenti: ,