Nuove offerte Sky: digitale terrestre, fibra e satellite da 19,90 euro al mese giugno 2018

Ecco le nuove offerte Sky sul digitale terrestre, sulla fibra e sul satellite a partire da 19,90 euro a giugno 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove offerte Sky sul digitale terrestre, sulla fibra e sul satellite a partire da 19,90 euro a giugno 2018.

La Champions League, l’Europa League, le dirette di Formula 1 e Motogp, il cinema con Blade Ranner 2049 e lo show “I 4 ristoranti di Alessandro Borghese”. Questo è tanto altro si potrà vedere con Sky. Vi comunichiamo che sono arrivate le nuovissime offerte su digitale terrestre, fibra e satellite da 19,90 euro al mese. Ecco i dettagli.

Offerte Sky giugno 2018: digitale terrestre

Per attivare l’offerta Sky su digitale terrestre con 15 canali: 5 Sky di intrattenimento e serie Tv e canali Sport di Sky nonché 8 canali Premium dovrete per forza avere una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Il costo sarà di 19,90 euro al mese per dodici mesi invece di 29,90 euro. Attivare quest’offerta sarà davvero semplice. Bisognerà cliccare su questa pagina ed inserire il codice della propria tessera verificando che il suo numero sia esatto. Poi si dovrà proseguire nella navigazione per scoprire tutti i dettagli dell’offerta.

Sky giugno 2018: offerte digitale terrestre

Per fruire di Sky mediante la fibra si dovrà avere una connessione fibra con uno dei seguenti operatori: Fastweb, Vodafone, Tim, Wind- Tre, Infostrada, Tiscali ed avere una disponibilità reale di almeno 9,3 Mbps in quanto si dovranno utilizzare in contemporanea la Tv in Hd, due registrazioni e lo streaming da dispositivo mobile. Il costo sarà di 29,90 euro per dodici mesi invece di 43,20 euro. A fronte di tale cifra si avranno inclusi i pacchetti Tv e Famiglia più uno a scelta tra Cinema e Sport. Le tecnologie incluse saranno le seguenti: Sky Hd, On Demand, My Sky e Go Plus. Vi sarà infine un costo di attivazione da pagare di 79 euro. Chi effettuerà l’attivazione di tale offerta entro l’11 giugno, poi, riceverà gratis il Tv Color Philips da 22 pollici.

Satellite: ecco le offerte Sky di giugno 2018

Per attivare Sky satellite si dovrà avere una parabola personale o condominiale. Qualora essa manchi, in fase di sottoscrizione dell’abbonamento lo si dovrà indicare. In questo modo Sky ricontatterà dopo qualche giorno per fissare un appuntamento con uno suo tecnico. Il costo sarà di 29,90 euro per dodici mesi invece di 43,20 euro. Con tale promozione si avranno inclusi i pacchetti Tv e Famiglia più uno a scelta tra Cinema e Sport. Le tecnologie incluse, invece, saranno: Sky Hd, On Demand, My Sky e Go Plus e vi sarà un costo di attivazione da pagare di 79 euro ovviamente una tantum. Chi effettuerà l’attivazione di tale offerta entro l’11 giugno, infine, riceverà gratis il Tv Color Philips da 22 pollici.

Leggete anche: Mediaset Premium: bye bye canali in Hd e gli utenti si infuriano. Colpa di Sky? Ecco le nuove offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.