Nuove offerte Mediaset Premium giugno 2018 e l’arrivo dei canali Sky

Ecco le nuovissime offerte di Mediaset Premium riguardanti Sport e Cinema nonché i canali Sky che saranno inclusi nell'abbonamento.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuovissime offerte di Mediaset Premium riguardanti Sport e Cinema nonché i canali Sky che saranno inclusi nell'abbonamento.

Mediaset Premium ha lanciato delle nuovissime offerte per giugno 2018. Esse riguardano il cinema e lo sport. Intanto sulla pagina web dell’operatore di pay tv si evince che fino al 1° luglio gli abbonati a Premium potranno usufruire di alcuni canali Sky. Quali? Ecco le info in merito.

Canali Sky visibili fino al 1° luglio su Mediaset Premium

Mediaset Premium annuncia che fino al 1° luglio 2018 i clienti Premium potranno visionare due canali Sky senza alcun costo aggiuntivo. Parliamo di Sky Sport grazie al quale si potrà vivere il meglio degli eventi sportivi di Sky come il tennis, il calcio, la Formula 1, la Motogp , il golf e tanto altro nonché il canale Sky Uno. Con quest’ultimo si avvrà libero accesso ai migliori programmi per tutta la famiglia e i più spettacolari talent show come Masterchef, Italia’s Got Talent, Hell’s Kitchen e tanti altri.

Per vedere i nuovi canali sarà necessario risintonizzare la propria tv o il proprio decoder e alcuni contenuti saranno resi disponibili da Sky su richiesta. Per informazioni si potrà chiamare Sky all’800.944.444 oppure collegarsi al sito sky.it/guardasky. Dal 2 luglio 2018, poi, la visione di tali canali si interromperà automaticamente.

Offerte Mediaset Premium: ecco le novità

I nuovi pacchetti proposti da Mediaset Premium sono Cinema&Serie Tv e Cinema&SerietV più Serie A&Sport. Il costo del primo sarà in offerta per dodici mesi di 14,90 euro invece di 20 euro. A fronte di tale cifra si potrà visionare il grande cinema di Premium con oltre 2500 film ogni anno, dalle prime tv fino ad i capolavori di sempre. Si avranno anche 9 canali dedicati con le loro versioni +24 per rivederli ad un giorno di distanza. Inoltre si potranno visionare le serie Tv di Premium grazie ai 7 canali e alle oltre 1000 ore in prima tv di serie da vedere anche in HD. Infine inclusi nel prezzo ci saranno anche il servizio Premium Play On Demand e l’Hd.

Il secondo pacchetto costerà 29 euro al mese ed offrirà oltre al cinema e le serie tv anche gli incontri di Serie A Tim 2017-2018 delle 8 Squadre Premium nonché la Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Superliga Argentina, i Campionati brasiliani Carioca/Paulista, Arsenal Channel, Barca TV. Inoltre si potrà fruire dei canali Eurosport 1 e 2 con i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali e tanto altro.

Leggete anche: Rivoluzione Now Tv: arriva la nuova smart stick, la grafica e super offerte della tv in streaming di Sky.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.