Nuove offerte Mediaset Premium e Sky maggio 2018 mentre l’incertezza sui diritti tv dilaga

L'incertezza sui diritti tv dilaga sempre più e mentre gli utenti non sanno che fare, Mediaset Premium e Sky propongono nuove offerte per maggio 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
L'incertezza sui diritti tv dilaga sempre più e mentre gli utenti non sanno che fare, Mediaset Premium e Sky propongono nuove offerte per maggio 2018.

Mentre nella giornata di ieri con un leggero anticipo la Juventus è diventata campione d’Italia, continua l’odissea per i diritti tv relativi al calcio della Serie A. L’incertezza per la stagione 2018-2019 è davvero tanta e ciò ha anche bloccato tutti gli spot. Gli abbonati e coloro che desiderano fare un abbonamento sono disorientati e intanto per maggio 2018 Mediaset Premium e Sky propongono nuove offerte.

Incertezza diritti tv: la telenovela continua

Ieri la Juventus ha vinto lo scudetto e già tutti attendono il nuovo campionato 2018-2019. Il problema è che a quasi tre mesi dall’inizio di esso ancora non si sa dove si potranno vedere le partite. MediaPro aveva comunicato di non voler cambiare le abitudini dei tifosi italiani ma di voler aumentare le possibilità di visionare il campionato aprendo di fatto il mercato della serie A al web. La società spagnola, quindi, aveva ideato proprio per questo i pacchetti presenti nel bando che sono stati però bocciati.

I tifosi a questo punto non sanno cosa fare anche perché sia Sky che Mediaset Premium, ad esempio, non possono fare campagne pubblicitarie incentrate sul calcio. Sulle pagine web dei due colossi, infatti, non figurano più promo incentrate sulla Serie A. Sky ha però dalla sua l’Europa e la Champions League per cui può pubblicizzare entrambe le competizioni sportive. Mediaset, invece, può pubblicizzare solo la Champions ma fino alla finale di Kiev a fine mese.

Offerte Sky e Mediaset Premium: le nuove promo di maggio 2018

Siamo alla metà del mese di maggio 2018 e Mediaset Premium, orfana per il momento del calcio della nuova stagione 2018-2019, lancia due nuove offerte: la prima in abbonamento al costo di 14,90 euro al mese (per 12 mesi) e l’altra mediante ricarica al costo di 99 euro fino al 31 maggio. Con la prima promo si avrà il pacchetto “Cinema e Serie Tv” con tante prime visioni e le serie televisive più amate di sempre più HD, On Demand e Premium Play Mobilità. L’altra promo, quella ricaricabile, offrirà oltre al “Cinema e le Serie Tv”, la “Serie A” delle 8 squadre Premium 2017-2018, lo “Sport” nonché la Champions League fino alla finale in Ucraina.

Sky presenta il pacchetto “Cinema” e il pacchetto “Sport”. Il costo di entrambi sarà di 29,90 euro ciascuno invece di 48,60 euro per 12 mesi. Cinema, poi, offrirà una prima visione al giorno nonché i film campioni di incasso e quelli più attesi e acclamati della stagione. Sport, invece, offrirà le gare in diretta dei Gran Premi di Formula 1 e di quelli della Motogp, il tennis con l’imminente debutto del Roland Garros e Wimbledon dopo gli Internazionali di Roma. Niente pubblicità, infine, per i pacchetti Calcio, indice di una situazione davvero critica.

Leggete anche: Sky o Now Tv quale scegliere? Ecco le differenze, le caratteristiche ed il prezzo delle offerte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv