Nuove offerte Coop Voce, TIM e Poste Mobile: inizia la guerra a colpi di Gb in 4G, settembre 2018

Inizia la guerra a colpi di giga in 4G: ecco le nuove offerte Coop Voce, TIM e Poste Mobile di settembre 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Inizia la guerra a colpi di giga in 4G: ecco le nuove offerte Coop Voce, TIM e Poste Mobile di settembre 2018.

Arrivano nuovissime offerte per coloro che decideranno di attivare promozioni TIM, Coop Voce o Poste Mobile. Grazie ad esse si riceveranno non soltanto minuti per chiamare tutti ma anche messaggi e gigabyte di internet per navigare in 4G. Ecco le principali promozioni di settembre 2018.

Tim, la super offerta di settembre 2018

Limited Edition Online è l’offerta di TIM che, al costo di 10 euro al mese, offrirà 20 Gb di internet alla super velocità del 4.5G. Inoltre si avranno mille minuti per chiamare tutti i numeri. TIM informa inoltre che, solo online, si risparmiammo 19 euro: per il costo di attivazione e perché il primo mese sarà gratuito. L’operatore dal logo rosso, blu e bianco comunica inoltre che i gigabyte che si potranno utilizzare ogni mese nei paesi dell’Unione Europea saranno in tutto 5 e che se essi non verranno utilizzati, allora si perderanno. Al superamento dei giga disponibili, poi, in Italia ed in assenza di altre opzioni dati attive si avrà 1 GB di scorta. Grazie ad esso si potrà navigare al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1Gb per un importo complessivo di 9,50 euro. Il giga di scorta potrà essere disattivato in qualsiasi momento.

Coop Voce, ecco la mega promozione di settembre 2018

Coop Voce ha lanciato la promozione “Chiama Tutti Extra” il cui costo sarà di 9 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 30 Gb di internet per navigare in 4G. Tale promozione potrà essere attivata anche dai già clienti Coop ma ci sarà da pagare un costo di attivazione di 9 euro. Coop comunica infine che i minuti saranno tariffati in base agli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet saranno tariffate a singolo kilobyte. Al superamento dei giga compresi nell’offerta, poi, il traffico internet sarà inibito.

Poste Mobile come risponde e TIM e Coop Voce?

Poste Mobile risponde a TIM e a Coop Voce con l’incredibile promozione a soli 5 euro al mese. Essa offrirà 5 Gb di internet in 4G e 500 crediti da usare come minuti o come messaggi. Ricordiamo che 1 credito equivale ad 1 messaggio e ad 1 minuto di chiamate. Qualora si dovessero finire i giga, poi, si potranno acquistare alla cifra di 1 euro ognuno. Poste Mobile ricorda che l’offerta di telefonia mobile su citata sarà in promozione per i nuovi clienti che acquisteranno online e attiveranno una sim ricaricabile senza alcun vincolo di portabilità entro il 29 settembre. La sim acquistata online costerà 20 euro con 10 euro di traffico incluso mentre la spedizione della sim sarà gratuita.

Leggete anche: Iliad, il 5G e la nuova offerta con 50Gb in 4G per sbaragliare la concorrenza di TIM, Vodafone, Wind e Tre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, CoopVoce, Offerte Poste Mobile, Offerte Tim