Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”

Trenitalia annuncia delle nuove fermate per l'estate 2019 con i treni Frecce per destinazione Riccione: ecco le offerte "parco gratis" "viaggio rimborsato" e "offerta bici".

di , pubblicato il
Trenitalia annuncia delle nuove fermate per l'estate 2019 con i treni Frecce per destinazione Riccione: ecco le offerte

Trenitalia annuncia delle nuove fermate per l’estate 2019 con i treni Frecce per destinazione Riccione. Inoltre utilizzando tali treni si potranno ricevere le offerte “parco gratis” nonché quella denominata “viaggio rimborsato”: ecco le informazioni più precise.

Scegli Riccione per le tue vacanze estive 2019

Arrivano nuove fermate speciali delle Frecce ed offerte dedicate per chi deciderà di recarsi in vacanza a Riccione. Questo grazie all’accordo tra la FederAlberghi Riccione, il Comune e Trenitalia. Se si sceglierà poi un hotel “Riccione in Treno” non si pagherà la tassa di soggiorno e si avrà la possibilità di accedere ad una delle promo in esclusiva: “parco gratis“, “viaggio rimborsato” o infine “offerta bici“.

Per quest’ultima si potrà scegliere quella “e-bike tour” grazie alla quale si potrà effettuare un tour gratuito di Riccione e dintorni in e-bike per pernottamenti di almeno 2 notti entro il 30 giugno. E ancora, l’offerta “bici in esclusiva” grazie alla quale si avrà il noleggio gratuito di una bici per tutta la durata della permanenza. Per accedervi si dovranno effettuare almeno due pernottamenti entro il 15 settembre 2019. Infine, con la promo “bici pieghevole in regalo” coloro che effettueranno un soggiorno minimo di 7 notti avranno una bici pieghevole in regalo. Verrà consegnata una bicicletta per ogni camera prenotata tranne che per quella singola per soggiorni fino al 15 settembre 2019.

Viaggio rimborsato e Parco Gratis

Chi prenoterà un soggiorno di sette notti presso un albergo segnalato sul seguente sito www.riccioneintreno.it potrà avere il rimborso del treno Freccia o di quello Intercity utilizzato per raggiungere Riccione fino ad un massimo di 40 euro a persona per chi prenoterà in alberghi a 3 o 4 stelle e 25 euro per chi prenoterà alberghi a 2 o 1 stella. Per soggiorni fino a quattordici notti, invece, si avrà il rimborso di andata e ritorno del biglietto fino ad ottanta euro per hotel da 3 o 4 stelle e di 50 euro (sempre a persona) per quelli da 1 o 2 stelle.

L’offerta Parco Gratis, infine, darà la possibilità di ottenere un coupon valido per un biglietto gratuito per un parco a scelta tra Oltremare, Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Acquafan.

La promo si riceverà soltanto in caso di soggiorni di minimo due notti fino al 30 giugno. Per info più dettagliate consultare la pagina di Trenitalia.

Leggete anche: Gardaland inaugura il nuovo Magic Hotel: le info e le super offerte dell’estate 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,