Nuova promo Prova Vodafone: si parte da 5 euro

Ecco le offerte Prova Vodafone che partiranno dalla cifra di 5 euro con minuti, messaggi e internet in 4G.

di , pubblicato il
Ecco le offerte Prova Vodafone che partiranno dalla cifra di 5 euro con minuti, messaggi e internet in 4G.

Vodafone ha annunciato una nuova iniziativa promozionale per chi proviene da operatori telefonici concorrenti. Il nome è Prova Vodafone e grazie ad essa si potrà provare la qualità della rete dell’operatore dal logo rosso e bianco per 1 mese avendo la possibilità di disdire in qualsiasi momento senza alcuna penale. Ecco maggiori informazioni in merito.

Ecco le offerte Prova Vodafone

Tra le offerte Prova Vodafone c’è quella a 5 euro per il primo mese e con rinnovo a 6,99 euro dal secondo mese. Tale promozione offre minuti e messaggi verso tutte le numerazioni e 50 gigabyte di internet in 4G. E’ però un’offerta disponibile solo per chi proviene da Rabona Mobile, Tiscali, Coop Voce e Plintron. Possono attivare quest’offerta anche coloro che provengono da PosteMobile, Fastweb Mobile ed altri Mvno esclusi quelli citati prima. La differenza è che dal secondo mese l’offerta costerà 7 euro.
Anche la prova della Vodafone Special 100 costerà 5 euro per il primo mese con possibilità di recedere senza costi in aggiunta. Dal secondo mese, però, il costo della promo sarà di 9,99 euro a fronte dei quali si avranno minuti e messaggi illimitati nonché 100 giga di internet in 4G. inclusi nel prezzo, poi, si avranno il servizio “chiamami&Recall” nonché la segreteria telefonica. Quest’offerta sarà per chi proviene da Iliad, Fasyweb Mobile, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce ed altri Mvno tranne Lyca Mobile.
Infine segnaliamo la promo con 50Gb che il primo mese costerà 5 euro e poi a partire da 9,90 euro a seconda dei clienti. Chi proviene da Kena Mobile, LycaMobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile pagherà la cifra su indicata mentre chi proviene da Tim, Spusu, Digi Mobil, Tiscali e CoopVoce.

Infine tutti gli altri pagheranno 14,99 euro.
Potrebbe interessarti: Biglietto Trenitalia con credito telefonico Tim, Vodafone e Windtre
[email protected]

Argomenti: ,