Now Tv VS Netflix: quale scegliere? Ecco tutti i pacchetti e gli abbonamenti di novembre 2018

Ecco tutti i pacchetti e gli abbonamenti di novembre 2018 di Netflix e Now Tv: quale scegliere?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti i pacchetti e gli abbonamenti di novembre 2018 di Netflix e Now Tv: quale scegliere?

Il dilemma che si pongono in molti è: quale operatore scegliere tra Now Tv e Netflix? Ebbene, vi comunichiamo, che con il primo si potranno visionare i contenuti di Sky in base al pacchetto che si deciderà di sottoscrivere. Ecco dunque il prezzo di tutti gli abbonamenti Now Tv compreso il calcio nonché quelli di Netflix dove però il calcio è assente.

Pacchetti ed offerte Now Tv novembre 2018

Così come gli abbonati Sky anche quelli di Now Tv potranno gustare l’ultima stagione della serie tv “House of Cards”, orfana di Kevin Space. I pacchetti Cinema, Serie TV e Intrattenimento “live e on demand” che si potranno vedere dove e quando si vuole e che si potranno disdire in ogni momento saranno gratis per 14 giorni. In seguito si potrà decidere se scegliere il Ticket Cinema con oltre mille titoli e sette nuovi film a settimana, quello Serie TV con interi cofanetti di serie tv on demand e con nuovi episodi ogni settimana o infine il Ticket Intrattenimento con 13 canali dedicati agli show, ai documentari ed ai programmi per bambini. Si potrà scegliere anche l’opzione + per guardare tutto in HD in contemporanea su due schermi a 2,99 euro al mese.

Il prezzo di 1 solo ticket sarà di 9,99 euro al mese. Se si sceglieranno due ticket si pagherà invece 14,99 euro mentre se si opterà per tutti e tre i ticket il costo sarà di 19,99 euro. Per l’offerta Sport non vi sarà invece nessun periodo gratuito. Il costo dell’abbonamento sarà di 29,99 euro per 1 mese, 14,99 euro per una settimana e 6,99 euro per 24 ore. Con tale abbonamento si potrà fruire della serie A con 7 partite su 10 ogni turno, della Uefa Europa League, della Champions League, della Premier League, della Bundesliga, della MotoGP, Formula 1 e dei principali tornei di tennis, golf e rugby.

Netflix: offerte di novembre 2018

Netflix offrirà a tutti gratuitamente il primo mese. Non si avrà alcun addebito fino al termine del mese gratuito e il cliente sarà avvisato di ciò tre giorni prima del termine della prova. La disdetta del servizio, poi, potrà avvenire quando si vuole senza preavviso. I piani che si potranno sottoscrivere saranno tre.

Il primo ovvero il Base avrà un costo di 6,99 euro al mese ma con esso non sarà disponibile l’HD e l’ultra HD. La visione sarà garantita solo su 1 schermo. Il secondo abbonamento ovvero quello Standard costerà 10,99 euro e consentirà di visionare serie tv, film e documentari anche in HD su due dispositivi contemporaneamente. Infine il Premium avrà un costo di 13,99 euro e permetterà la fruizione sia in HD che in ultra HD. In contemporanea i contenuti saranno visibili su quattro schermi.

Leggete anche: Offerte combinate Sky, Tim e Fastweb: ecco i costi di novembre.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv