Now tv: tutti i prezzi degli abbonamenti di febbraio 2019

Ecco il prezzo di tutti gli abbonamenti a Now Tv di febbraio 2019 compreso quello Sport.

di , pubblicato il
Ecco il prezzo di tutti gli abbonamenti a Now Tv di febbraio 2019 compreso quello Sport.

NowTv è l’internet tv dove si potranno vedere tanti film, serie tv, gli show più amati di sempre nonché lo sport più amato come la Formula 1, la Motogp e la Champions e l’Europa League. Detto ciò, ecco il prezzo dei tre ticket intrattenimento, serie tv e cinema nonché quelli di sport di febbraio 2019.

Ticket base di Now Tv

I ticket base di Now Tv sono Intrattenimento, Cinema e Serie tv. Un ticket di questi a scelta avrà un costo di 9,99 euro al mese, 2 ticket a scelta costeranno 14,99 euro al mese mentre tutti e tre i ticket avranno un costo di 19,99 euro al mese. Now tv ricorda che i primi 14 giorni di abbonamento saranno gratuiti e si potranno visionare i programmi di tutti e tre i ticket.

Al termine del periodo promozionale, poi, si potrà scegliere se disdire l’abbonamento senza vincoli oppure se continuare la visione scegliendo i ticket preferiti tra Intrattenimento, Cinema e Serie Tv. Si ricorda che se non verrà effettuata alcuna scelta, l’offerta si rinnoverà al prezzo di 19,99 euro al mese con Serie Tv, Intrattenimento e Cinema e con l’opzione + inclusa ovvero quella della visione in HD (su due dispositivi in contemporanea) che altrimenti costerà 2,99 euro al mese.

Nel dettaglio con il pacchetto Cinema si potranno visionare on demand oltre mille titoli di cui 7 nuovi film a settimana e 8 canali Sky Cinema. Con Intrattenimento si potranno visionare i 13 canali Sky dedicati agli show, ai documentari e ai programmi per bambini ed infine con quello Serie Tv si avranno a disposizione cofanetti on demand e nuovi episodi della serie tv preferite nonché la possibilità di visionare i 4 canali Sky di serie tv.

Pacchetti Sport Now Tv: i costi di febbraio 2019

I pacchetti sport di Sky saranno in tutto tre: ci sarà quello di 1 giorno che si potrà acquistare e attivare quando si vuole. La sua durata sarà di 24 ore al momento dell’attivazione e costerà 7,99 euro. Ci sarà poi quello 7 giorni sport che si potrà acquistare e attivare quando si vuole. Durerà sette giorni dal momento dell’attivazione e costerà 14,99 euro. Infine, ci sarà quello mensile che si attiverà al momento dell’acquisto e durerà 1 mese senza alcun vincolo al costo di 29,99 euro mensili.

Ricordiamo nuovamente che con tale pacchetto si potrà seguire la Champions e l’Europa League, la Moto Gp, la Formula 1, i principali tornei di tennis, golf e rugby nonché la serie A con 7 partite su 10 per ogni turno.

Leggete anche: Ultime offerte Sky oggi 19 febbraio: aumenta il pacchetto fibra dopo i 12 mesi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,