Fino al 21 gennaio 2018 si potrà aggiungere alla propria offerta Fastweb anche il servizio Now Tv ad un prezzo promozionale che sarà di 9,20 euro ogni quattro settimane. Inoltre se Now Tv sarà sottoscritto entro la data su citata si riceverà un altro splendido regalo. Ecco le info in merito.

Super offerta Now Tv con Fastweb

Sky Italia e Fastweb da oggi si sono alleati per allargare gli orizzonti del servizio di streaming Now Tv. Esso, infatti, da oggi si potrà attivare anche mediante l’offerta internet di Fastweb sia per i nuovi clienti che per i già clienti, ecco il link promozionale.

Aggiungendo all’offerta internet quella di Now Tv si riceverà il ticket di intrattenimento grazie al quale si potranno seguire documentari, programmi per bambini, si riceveranno 13 canali Sky dedicati ed inoltre gli show più seguiti come Masterchef e X Factor. Il prezzo sarà di 9,20 euro ogni quattro settimane per 24 mesi.

Al termine di tale periodo il servizio si rinnoverà automaticamente salvo disdetta. Quest’ultima potrà essere fatta in qualsiasi momento chiamando il numero 192.193 o accedendo all’area clienti My Fast Page. Qualora la disdetta si farà prima dei 24 mesi allora per il Now Tv Box si dovrà pagare un addebito di 18,40 euro che sarà una tantum. Infine, se si cesserà di fruire dell’abbonamento a Fastweb anche Now Tv cesserà di funzionare. Tutti i contenuti di Now Tv fruiti dal cliente, infine, saranno fatturati da Fastweb che effettuerà anche uno sconto di 5 euro per dodici rinnovi sul canone dell’offerta scelta.

Now tv: cos’è e come funziona

Now tv è un servizio di streaming tv che funziona mediante una semplice connessione su Pc, smartphone, tablet, game console e tv grazie al Now Tv Box. Grazie ad esso si riceveranno le ultime novità del cinema, delle serie tv e degli show più amati sia in modalità live che on demand.

Now tv prevede la sottoscrizione di un ticket il cui costo è di 6,99 euro al mese (per quello di intrattenimento e serie tv ) su smartphone e tablet o  di 9,99 euro al mese su tutti gli altri dispositivi (per ogni singolo abbonamento).

Il ticket che si potrà acquistare oltre a serie tv ed intrattenimento sarà quello di cinema. Il costo di 1 ticket sarà di 9,99 euro, di due ticket 14,99 euro e di tre ticket 19,99 euro al mese, ecco il link della pagina web di Now Tv. Infine si potrà fruire dei contenuti di Now Tv gratuitamente per 14 giorni, e dopo tale data, decidere a quale abbonamento aderire.

Leggete anche: Natale 2017 con Mediaset Premium: la super offerta a 19,90 euro con Champions e 1 mese gratis.