Now Tv, offerte abbonamento e nuove serie tv giugno 2017

Offerte Now Tv giugno 2017: prezzi ticket e novità serie tv con la sesta stagione di Scandal e non solo.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Offerte Now Tv giugno 2017: prezzi ticket e novità serie tv con la sesta stagione di Scandal e non solo.

Focus sulle offerte e le nuove serie tv di Now Tv per giugno 2017. La piattaforma di Sky, anche per questo mese, continua a proporre ai propri clienti un ricco catalogo di film, serie tv e sport. Se da una parte la stagione di calcio è appena terminata, dall’altra quella dei motori sta entrando nel vivo, anche alla luce dei risultati dell’ultimo weekend di Formula 1 e Motogp, con le vittorie di Lewis Hamilton e Andrea Dovizioso. Scopriamo ora quali sono i prezzi dei vari ticket offerti da Now Tv per il mese corrente e le novità presenti nel catalogo delle serie tv.

Offerte Now Tv giugno 2017: prezzi ticket cinema, intrattenimento, serie tv, calcio e sport

I prezzi dei ticket Now Tv a giugno sono i seguenti: 9,99 euro per un ticket a scelta tra cinema, serie tv e intrattenimento, 14,99 se si scelgono 2 ticket, 19,99 euro se invece si decide per l’abbonamento a tutti e 3 i ticket. A tale costo, se si vuole godere dell’alta risoluzione e della visione in contemporanea su due dispositivi, si deve aggiungere “Opzione +” al costo di 2,99 euro. Per quanto riguarda gli altri ticket, l’abbonamento mensile al calcio costa 19,99 euro. Se invece si decide di prendere l’abbonamento Sport, accorpando così anche quello di calcio, si viene a spendere 29,99 euro al mese.

 Catalogo Now Tv serie tv per giugno 2017: le maggiori novità

Il mese di giugno per gli abbonati al ticket Serie Tv di Now Tv prevede numerose novità. Le prime due hanno visto il via nei giorni scorsi. In data 6 giugno, su Fox Life, è iniziata la messa in onda della sesta stagione di Scandal. Tre giorni dopo, il 9 giugno, su Fox Crime, è iniziata invece la programmazione di Rosewood. Da oggi invece, lunedì 12 giugno, disponibile su Sky Atlantic HD, fino al 10 luglio, la Silicon Valley. Domani, martedì 13 giugno, fino al prossimo 4 luglio, la terza stagione di Leftovers, con un doppio episodio ogni martedì fino alle 21.15. Dal 19 giugno infine il via alla sesta stagione di Homeland, che andrà in onda ogni lunedì alle 21 su Fox.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

Leave a Reply