Now Tv, Netflix, DAZN, Infinity: offerte settembre 2018 a confronto

Ecco le offerte di settembre 2018 di Now Tv, Netflix, DAZN, Infinity a confronto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di settembre 2018 di Now Tv, Netflix, DAZN, Infinity a confronto.

Infinity, Now Tv, DAZN e Netflix sono speciali piattaforme che offrono i loro contenuti in streaming. Per accedere ad essi, quindi, bisogna necessariamente possedere nella propria dimora una connessione internet che sia abbastanza potente per supportarli. Le offerte proposte dai quattro sono molteplici: si va dal calcio fino ad arrivare al cinema e alle serie tv. Ma vediamole tutte dettagliatamente.

Infinity e l’offerta di settembre 2018

Il costo dell’abbonamento a Infinity, come si evince da questo link, sarà di 7,99 euro al mese ma il primo mese i contenuti saranno visibili gratuitamente in prova. Dopo tale periodo si potrà decidere se continuare a fruire del servizio o se disdire comodamente con un click. Con Infinity si avranno a disposizione cinque nuovi film ogni settimana e una nuova serie tv, si avrà la qualità HD su tutti i device e la qualità dell’immagine 4K sui televisori. Si potranno visionare i contenuti su due dispositivi in contemporanea.

DAZN: offerte settembre 2018

Su DAZN, la nuova piattaforma streaming arrivata in Italia, si potrà seguire il calcio della Serie A (tre partite su dieci) e quello della Serie BKT. Ricordiamo che i match disponibili saranno quelli del sabato sera alle 20.30, quello della domenica alle 12.30 e uno sempre della domenica alle 15. Il primo mese di visione di tutti i contenuti sarà gratuito. Al termine di tale periodo il costo sarà di 9,99 euro al mese. Dato che DAZN non propone alcun contratto, la disdetta potrà avvenire alla fine di ogni mese. Qui il link della piattaforma di streaming.

Now Tv: tutte le offerte di settembre 2018 compreso il calcio

Now Tv propone tre ticket base diversi. Parliamo di quello “Cinema”, di quello “Serie Tv” e di quello “Intrattenimento”. Con il primo si potranno visionare tantissimi film e canali Sky nonché 7 nuovi film ogni settimana, documentari e programmi per i più piccoli. Con il secondo le serie televisive più belle del momento e del passato come Il trono di spade. Con l’ultimo i programmi di intrattenimento più popolari come Masterchef e X Factor. Il prezzo di 1 solo ticket sarà di 9,99 al mese, quello di due a scelta sarà di 14,99 euro ed infine acquistando tutti e tre i ticket si pagheranno 19,90 euro al mese. Anche con Now Tv ci sarà un periodo di prova di 14 giorni ma solo per la visione di questi ticket non per quelli di sport.

I ticket di sport saranno 3: quello di 24 ore il cui costo sarà di 6,99 euro, quello di 7 giorni che costerà 14,99 euro ed infine quello mensile che costerà 29,99 euro. Ricordiamo che si potrà fruire delle 7 partite di Serie A Sky su 10, della Champions League, della Europa League, Motogp, Formula 1 e tanto altro.

Netflix, offerte settembre 2018

Chiudiamo con le offerte di Netflix che così come gli altri competitor sarà gratuito per un mese. Al termine di tale periodo si potrà decidere se attivare uno dei seguenti pacchetti: Base il cui costo sarà di 7,99 euro al mese senza HD e con la possibilità di fruizione su di un unico schermo. Quello Standard costerà 10,99 euro al mese ed in esso l’HD sarà disponibile. Il numero di schermi sui quali si potranno visionare i contenuti sarà di due. Infine il pacchetto Premium avrà un costo di 13,99 euro al mese. Con esso si avrà l’HD, l’ultra HD e gli schermi sui quali si potranno visionare i contenuti saranno in tutto quattro.

Leggete anche: Ultima chiamata Sky-DAZN “ticket 9 mesi” ad un super prezzo con risparmio di oltre il 30%.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.