Now tv tutto lo sport di serie A Tim, serie B, Europa League, Motogp e Formula 1 2018 da 6,99 euro

Ecco le tre offerte di Now Tv di gennaio 2018 con lo sport di serie A Tim, serie B, Europa League, Motogp e Formula 1 da 6,99 euro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le tre offerte di Now Tv di gennaio 2018 con lo sport di serie A Tim, serie B, Europa League, Motogp e Formula 1 da 6,99 euro.

Gennaio 2018 è arrivato e con esso le nuove offerte di Now Tv. Dopo avervi parlato dei tre pacchetti “Intrattenimento”, “Serie Tv” e “Cinema” acquistabili singolarmente a 9,99 euro ciascuno o in abbinamento (2 a scelta) a 14,99 o (tutti  e 3) a 19,99 euro, oggi vogliamo approfondire i tre pacchetti sport con serie A Tim, serie B, Motogp, Formula 1 e tanto altro a partire dalla cifra di 6,99 euro.

Offerte Sport con Now Tv

Con il pacchetto Sport di Now Tv, potrete gustare la Serie A Tim, la Serie B Conte.it, la Uefa Europa Legue, la Premier League, la Liga BBVA, la Bundesliga, la Motogp, la Formula 1, gli incontri più importanti di tennis come il Roland Garros e Wimbledon, il basket, l’Nba, il golf ed il rugby. Si avrà accesso ai 13 canali Sky Calcio, ai quattro canali Sky Sport, a Sky Sport F1 e Sky Sport Motogp, a Sky Sport 24, Sky Super Calcio, Sky Sport Plus, a Eurosport 1, Eurosport 2 e Fox Sports.

I tre pacchetti Now Tv a partire da 6,99 euro gennaio 2018

I pacchetti di Now Tv per lo sport sono tre ed hanno un costo diverso in base alla durata che si sceglierà di acquistare e così vi sarà:

Pass Sport 1 giorno che durerà 24 ore e permetterà di fruire di tutti i contenuti su evidenziati al costo di 6,99 euro. Tale pacchetto, però, potrà essere attivato soltanto da chi ha già attivo un ticket mensile o periodo di prova. Quest’ultimo durerà 14 giorni e sarà attivabile una sola volta ad esito della prima registrazione. Esso sarà disponibile in due versioni quella mobile e quindi con fruizione solo su smartphone e tablet (solo cinema ed intrattenimento) e quella per tutti i dispositivi (con i due pacchetti su citati più Cinema). L’offerta, poi, si dovrà disattivare 24 ore prima della scadenza del periodo di prova altrimenti l’offerta Now Tv si rinnoverà al prezzo del listino in vigore. L’addebito, infatti, avverrà al 14° giorno ma si potrà comunque recedere nei primi quattordici giorni e ciò comporterà il rimborso dei pagamenti già avvenuti.

Pass Sport 7 giorni permetterà di visionare tutti i contenuti su evidenziati per sette giorni al prezzo di 10,99 euro. Infine il ticket mensile Sport permetterà di fruire di tutto lo sport di Now Tv per un mese al prezzo di 29,99 euro. Ecco il link promozionale dell’offerta.

Per info su altre promo di pay tv, leggete anche:Offerte Mediaset Premium contro Sky: quali scegliere nel 2018? Ecco i principali pacchetti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.