Now Tv smart stick è la chiavetta piccola e leggera che si potrà portare ovunque. Così sarà possibile fruire di Now Tv su qualsiasi televisore anche quello dei propri amici e decidere cosa includere nella propria stick. Sarà infine possibile disdire l’abbonamento sottoscritto quando si vuole. Ecco le offerte di oggi 3 ottobre 2019 ed i costi dei 4 pacchetti con contenuti esclusivi.

Ecco perché si amerà Now Tv

Now Tv si amerà perché conterrà contenuti esclusivi come cinema, sport, intrattenimento e serie tv in Hd.

Sarà lo stesso cliente a decidere quale di questi 4 pacchetti includere con la massima flessibilità. Sarà infatti poi possibile disdire l’abbonamento quando si vuole collegandosi a nowtv.it entro 24 ore dalla scadenza del periodo di visione. La smart stick, però, resterà sempre del cliente in quanto non dovrà essere restituita. Essa avrà un’interfaccia semplice ed intuitiva e per utilizzarla (anche a casa degli amici) basterà collegarla ad internet e alla tv. La spedizione della smart stick sarà completamente gratuita.

Prezzi ed offerte Now Tv oggi 3 ottobre 2019

Il ticket che si sceglierà di Now Tv tra quello di Intrattenimento, Cinema, Serie tv e Sport sarà subito attivo. Nell’attesa della consegna della smart stick, però, si potrà visionare il contenuto del proprio abbonamento sugli altri dispositivi come pc o tablet.

Now Tv smart stick con il primo mese di Sport incluso con il super Hd avrà un costo di 29,99 euro al mese. Con tale abbonamento sarà fruibile la serie A con 7 partite su 10 di ogni turno, tutta la Champions League e l’Europa League in esclusiva fino al 2021, la Motogp, la Formula 1, il grande Tennis e tanto altro.

Now Tv smart stick con i primi 3 mesi di Cinema inclusi in Hd avrà un costo di 29,99 euro al mese. Con tale abbonamento si potrà fruire dei film persi al cinema con oltre mille titoli on demand, nuovi film ogni settimana e la possibilità di visionare i canali di Sky Cinema.

Now Tv smart stick con i primi 3 mesi di Serie televisive incluse in Hd avrà un costo di 29,99 euro al mese. Con tale abbonamento si potranno visionare le serie tv del momento con intere stagioni on demand e nuovi episodi ogni settimana.

Infine, Now Tv smart stick con i primi 3 mesi di Intrattenimento inclusi in Hd avrà un costo di 29,99 euro al mese. Con tale abbonamento saranno fruibili i grandi show, tanti documentari ed i programmi più amati dai più piccoli.

Si ricorda che oltre a Now Tv si avranno a disposizione anche altre app come Youtube, Dazn, Vevo, Vimeo e Red Bull Tv. Inoltre la smart stick di Now Tv si potrà trovare anche nei principali store come Euronics, Expert, TronyUniEuro e Mediaworld.

Leggete anche: Sky, le nuove offerte di ottobre 2019: Dazn gratis fino al 31 dicembre 2019.

[email protected]