Now Tv e Sky, promo per visionare la Serie A, la Champions League, la Motogp, la Formula 1 e tanto altro

Ecco un confronto di offerte Sky e Now Tv per visionare la Serie A nonché tutto il calcio della Champions League, dell'Europa League, la Motogp, la Formula 1 e tanto altro: info e costi.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco un confronto di offerte Sky e Now Tv per visionare la Serie A nonché tutto il calcio della Champions League, dell'Europa League, la Motogp, la Formula 1 e tanto altro: info e costi.

Siamo entrati nel vivo del campionato di calcio della Serie A ed in molti ancora non sanno quale abbonamento acquistare per poter visionare tutto lo sport compresa la Champions e l’Europa League nonché la Formula 1, la Motogp, il grande Tennis e tanto altro. Ecco a confronto le offerte di Now Tv e di Sky.

Now Tv: le offerte del momento per lo sport

Now Tv è la tv in streaming grazie alla quale si potrà visionare subito lo sport senza contratto dove si vuole e quando si vuole. Con tale tipo di abbonamento si potrà seguire la Serie A 2018-2019 e per l’esattezza 7 partite su 10 (le medesime di Sky) per ogni turno. E non finisce qui. Si potrà seguire tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League e la Bundeliga. Si avrà accesso, inoltre, a tutte le gare della Motogp, della Formula 1 ed infine si potranno visionare i principali tornei di tennis, di rugby e di golf. I ticket di Now Tv Sport saranno di tre tipi, ecco le info:

  • Ticket 1 giorno: costo 6,99 euro, lo si potrà comprare e attivare quando si vuole e durerà 24 ore,
  • 7 giorni: è il ticket che costerà 14,99 euro, lo si potrà comprare e attivare quando si vuole e durerà 7 giorni ed infine
  • 1 mese: è il ticket che costerà 29,99 euro al mese e durerà 1 mese.

Offerte Sky per lo sport settembre 2018

I pacchetti Sky per fruire del calcio della Serie A e dello Sport saranno i seguenti:

  • Sky Digitale terrestre, costo 34,90 euro al mese per 1 anno invece di 44,90 euro. Con esso si avranno i pacchetti Sky Tv con 4 canali Sky e 8 canali Premium, Sky Calcio per visionare 7 partite su 10 della Serie A e Sky Sport con il meglio dello sport di Sky con Champions League, Europa League, Motogp, Tennis, Formula 1, Golf e tanto altro,
  • pacchetto Fibra al costo di 34,90 euro invece di 49,90 euro per 1 anno. Esso offrirà il pacchetto Sky Tv, quello Sky Famiglia e Sky Calcio con la serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 ogni giornata. Il pacchetto Sport si dovrà aggiungere al prezzo di listino che sarà di 15 euro in promo per 12 mesi invece di 15,20 euro,
  • Satellite al costo di 34,90 euro invece di 49,90 euro per 1 anno. Esso offrirà così come Sky Fibra il pacchetto Sky Tv, quello Sky Famiglia e Sky Calcio con la serie A più esclusiva di sempre, con 7 partite su 10 ogni giornata. Il pacchetto Sport si dovrà anche in questo caso aggiungere a prezzo di listino. La differenza tra questi ultimi due abbonamenti saranno i servizi inclusi: con il primo si avranno Sky HD, Sky On Demand, My Sky e Sky Go Plus mentre con il secondo Sky HD e 4K HDR , Sky On Demand , Sky Q Black e Sky Go Plus.

Leggete anche: Disdetta Mediaset Premium, le info a oggi 8 settembre 2018 ed i costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.