Now Tv di Sky: come funziona, costi pacchetti serie tv, cinema, show e sport e gratis per 14 giorni

Ecco le principali informazioni su come funziona Now Tv di Sky nonché i costi pacchetti serie tv, cinema, show e sport e come fare per vedere i contenuti gratis per 14 giorni.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le principali informazioni su come funziona Now Tv di Sky nonché i costi pacchetti serie tv, cinema, show e sport e come fare per vedere i contenuti gratis per 14 giorni.

Now Tv è la internet tv di Sky grazie alla quale si potranno visionare live oppure on demand tante serie tv, show, film e tanto sport (in base al pacchetto che si acquisterà) senza contratto. Ecco le info su tutti i costi dei pacchetti nonché come fare per visionare Now Tv gratis per 14 giorni.

Now Tv gratis per 14 giorni: ecco come

Now Tv si potrà guardare sulla tv di casa ed in mobilità associando fino a quattro dispositivi. La prova di 14 giorni sarà gratuita e senza vincoli. Essa, però, si potrà fruire soltanto per la visione del Ticket Cinema con più di mille titoli on demand, otto canali di Sky Cinema e sette nuovissimi film a settimana. Per la visione del ticket Serie Tv con interi cofanetti da visionare anche on demand con nuovi episodi tutte le settimane e per fruire dei canali Sky “Atlantic”, “Fox”, “Fox Crime” e “Fox Life”. Infine per visionare il Ticket Intrattenimento con tredici canali dedicati agli show come X Factor e programmi per bimbi e documentari. Con l’opzione+, poi, si potrà guardare tutto anche in HD ed in contemporanea su due schermi. Qualora alla fine dei 14 giorni gratuiti non si effettuerà alcuna scelta, l’offerta si rinnoverà in automatico al costo di 19,99 euro per tutti e tre i pacchetti con inclusa l’opzione +. Si risparmieranno, quindi, 2,99 euro.

Costi pacchetti Now Tv ottobre 2018

Un ticket a scelta di Now Tv sia esso di “Serie tv”, “Cinema” o “Intrattenimento costerà 9,99 euro al mese. Acquistandone due il prezzo sarà invece di 14,99 euro mentre acquistandone tre si risparmierà pagando soltanto 19,99 euro. Inoltre per fruire della visione in HD e per guardare i contenuti su due schermi in automatico si dovrà aggiungere l’opzione+ il cui costo mensile sarà di 2,99 euro.

L’offerta Sport di Now Tv permetterà di godere della Serie A con sette partite su dieci ogni turno, di tutta la Uefa Europa League, della Champions, della Premier League, della Bundesliga, della Motogp, della Formula 1 e dei principali tornei di golf, di rugby e di tennis. I pacchetti disponibili saranno quello di 1 giorno che durerà 24 ore e costerà 6,99 euro. Ci sarà quello settimanale che costerà 14,99 euro ed infine quello mensile il cui costo sarà di 29,99 euro. Now Tv comunica che per tutti e tre i pacchetti Sport il Super HD sarà già incluso.

Leggete anche: Pacchetti Sky oggi 9 ottobre 2018 “contratto di 12 mesi ma prezzo garantito per 24 mesi”.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv