Arrivano nuove offerte per coloro che vorranno attivare promo Wind e Tre Italia. Grazie ad esse si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi e inoltre gigabyte di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Le novità non finiscono qui: i costi delle promozioni saranno inferiori per coloro che addebiteranno l’offerta su conto corrente o carta di credito. Ecco allora le promo di ottobre 2018.

Wind, novità e offerte ottobre 2018

Una delle novità di ottobre 2018 è la promozione Wind All Inclusive che avrà un costo di 12 euro al mese se l’addebito avverrà su credito residuo o 10 euro al mese se l’addebito avverrà su carta di credito o conto corrente.

La promozione offrirà 20 Gb di internet in 4G invece di 10 Gb, 100 messaggi e minuti illimitati. I 10 Gb in più saranno disponibili in automatico anche per i clienti che a partire dal 18 giugno 2018 avevano attivato la promo All Inclusive. Vi sarà poi un costo di attivazione di 3 euro invece di 19 euro ma la sim dovrà restare con Wind almeno 24 mesi altrimenti i restanti 16 euro  saranno addebitati qualora ci sia credito residuo.

Coloro che invece effettueranno la domiciliazione pagheranno 3 euro invece di 30 euro di costo di attivazione. Costoro, però, dovranno restare con Wind per 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 27 euro. Infine con l’attivazione di tale promo, incluso nel prezzo, vi sarà l’hotspot, l’ascolto gratuito della segreteria telefonica ed il servizio di sms My Wind ovvero quello di reperibilità. Inoltre si riceverà gratuitamente il servizio chat non stop ovvero quello mediante il quale il cliente potrà continuare a navigare alla velocità di 128 Kbps qualora abbia finito i giga mensili. In più: si avranno 100 Gb di internet in 4G al mese se si avrà una qualsiasi offerta di internet casa.

Tre Italia, offerte e promozioni ottobre 2018

Per fine settembre ed ottobre 2018, Tre Italia lancerà due nuovissime offerte: parliamo della Play Master e della Play Power per i già clienti e per i nuovi.

Esse avranno addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale. Iniziamo dalla prima che, al costo di 6,99 euro al mese, offrirà mille minuti verso tutte le numerazioni e 15 Gb di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G. E ancora Play Power, invece, costerà 9,99 euro al mese a fonte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti e 30 Gb in 4G. Si ricorda che con Tre Italia per avere il 4G si dovrà richiederne l’attivazione. Tale navigazione sarà gratuita fino al 31 dicembre poi si rinnoverà al costo di 1 euro al mese. Si evince inoltre che per entrambe le offerte, così come per quelle Wind, vi sarà un costo di attivazione da sostenere ovvero di 3 euro. Tale cifra sarà però soltanto per coloro che passeranno a Tre Italia. Coloro che attiveranno un nuovo numero pagheranno, invece, 9 euro mentre i già clienti 19 euro.

Leggete anche: Per Under e giovanissimi: offerte cool TIM e Vodafone, settembre 2018.