Novità Sky super offerta digitale terrestre: il calcio e lo sport insieme e come farsi richiamare da Sky gratis

Novità Sky super offerta digitale terrestre: il calcio e lo sport insieme ad un super prezzo oggi 24/09/2018 e le info su come farsi richiamare da Sky gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Novità Sky super offerta digitale terrestre: il calcio e lo sport insieme ad un super prezzo oggi 24/09/2018 e le info su come farsi richiamare da Sky gratis.

La novità lanciata la scorsa settimana da Sky riguarda l’offerta con digitale terrestre. Il pacchetto calcio e quello sport, infatti, saranno inclusi nel prezzo. Ecco allora le info in merito, il costo e tutti i modi per abbonarsi a Sky o farsi richiamare gratuitamente.

Come abbonarsi a Sky e farsi richiamare gratuitamente?

Abbonarsi a Sky è davvero semplice: esistono infatti tre tipologie diverse. In primis ci si potrà connettere alla pagina ufficiale di Sky e cliccare su “Ti chiama Sky”. Comparirà in questo caso un form che si dovrà compilare con nome, cognome, numero di telefono e orario in cui si vorrà essere ricontattati. Tale servizio sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 22. E ancora si potrà chiamare lo 02.7070 o infine cliccare su “spazi Sky”. Grazie a quest’ultimo servizio si potrà trovare il punto vendita più vicino alla propria dimora dove il personale Sky aspetterà il cliente per mostrare i contenuti esclusivi di Sky tra cui Sky Q.

Super offerta Sky digitale terrestre: calcio e sport insieme oggi 24/09

Ancora oggi 24 settembre 2018, si potrà attivare la super offerta Sky digitale terrestre. Il costo sarà di 29,90 euro invece di 44,90 euro per due anni più un corrispettivo iniziale di 39 euro. Grazie a tale abbonamento si potrà fruire di 4 canali Sky ovvero Sky Uno, Sky Atlantic, National Geographic e Fox. Inoltre si potranno visionare 8 canali di Mediaset Premium, eccoli: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Premium Crime, Premium Joy, Premium Action e Premium Stories.

Calcio e Sport con Sky digitale terrestre

Sky Digitale Terrestre includerà il pacchetto Calcio grazie al quale si potrà fruire del canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. Con esso nel dettaglio si avrà la Serie A più esclusiva di sempre per le prossime tre stagioni con la possibilità di visionare 7 partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti. Sky comunica che, nel caso di più partite alla stessa ora, verrà garantita la visione di un massimo di cinque partite in contemporanea.

Includerà il pacchetto Sport con il quale si potrà visionare il canale Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport. Grazie ad essi si potrà fruire dell’Europa e della Champions League nonché della Motogp, della Formula 1, della Bundesliga, della Premier League, di Wimbledon, degli ATP Masters 1000, del golf e della Ryder Cup 2018. Si ricorda che Sky Sport sarà incluso per i primi 6 mesi e poi costerà 10 euro in più ogni mese mentre Sky Calcio dopo 24 mesi costerà 15 euro. Sky Sport al raggiungimento del settimo mese, comunque, si potrà disdire senza alcun costo aggiuntivo. Ricordiamo infine che per abbonarsi a Sky Digitale terrestre, servirà una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento.

Leggete anche: Prezzo pacchetti Sky, offerte ed agevolazioni DAZN ad oggi 22 settembre 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv