Arriva  una novità che farà felici coloro che vogliono stipulare un contratto Sky digitale terrestre. Il vincolo, infatti, non sarà più 24 mesi così come l’offerta recitava ieri bensì di 12 mesi. Ecco allora le info in merito e le promozioni con digitale, satellite e fibra ad oggi 25 settembre 2018.

Sky Digitale terrestre: cambia l’offerta, scende il vincolo contrattuale

L’abbonamento Sky con digitale terrestre è quello che si potrà attivare soltanto se si avrà una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Il costo di esso ad oggi 25 settembre 2018 sarà di 29,99 euro invece di 44,90 euro. La novità  è il vincolo contrattuale che passa da 24 mesi a 12 mesi con la possibilità però di poter fruire dello sconto per 24 mesi. Nel dettaglio: acquistando tale offerta si avrà incluso per 6 mesi e poi a 10 euro al mese il pacchetto Sport con Champions, Europa League, Tennis, Golf, Motogp, Formula 1 e tanto altro. Sky comunica che dal settimo mese si potrà anche rimuovere il pacchetto Sport con un semplice click senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre si avrà il pacchetto Sky Tv con 4 canali Sky ed 8 di Mediaset Premium e Sky Calcio con il quale si potranno visionare 7 partite su 10 della Serie A.

Pacchetti via fibra e via satellite, le offerte di Sky di oggi 25 settembre 2018

L’abbonamento Sky via satellite avrà Sky Q con una home più veloce ed intuitiva che renderà la visione sulla tv di casa ancora più semplice. Chi deciderà di accedere al servizio Sky Go Plus, inoltre, potrà vedere Sky Q su ben 4 tv di casa. Per fruire di tale abbonamento si dovrà avere la parabola personale o condominiale. Se ciò non fosse possibile, in fase di sottoscrizione del contratto lo si comunicherà a Sky che invierà un tecnico per l’installazione della stessa.

Il prezzo di tale abbonamento sarà di 34,90 euro al mese per 12 mesi invece di 48,60 euro. I pacchetti inclusi saranno quello Tv, Famiglia e Sky Calcio con il quale si potranno visionare 7 partite su 10 del campionato di Serie A.

Ultimo pacchetto, via fibra Sky

Il pacchetto sicuramente più innovativo, in quanto è l’ultimo lanciato da Sky è quello via fibra. Per poterlo attivare si dovrà necessariamente avere una connessione in fibra con uno dei seguenti operatori telefonici: Fastweb, Infostrada, Wind-Tre, Tiscali, Vodafone o Tim. Inoltre si dovrà avere una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps, soglia minima consigliata per una buona fruizione del servizio. Il costo sarà di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. A fronte di tale cifra si avrà il pacchetto Calcio, quello Tv e quello Famiglia. Ricordiamo che per tale abbonamento e per quello satellite, il pacchetto Sport o quello Cinema si potranno aggiungere a prezzo di listino che per 12 mesi sarà di 15 euro ognuno.

Leggete anche: Disdetta Sky e Fastweb: attenzione alle penali – come effettuare il recesso, la guida completa.