Novità pacchetti Sky e Mediaset Premium: offerte per la Befana 2019

Ecco le offerte e le novità per la Befana 2019 di Mediaset Premium e Sky: prezzi di tutti i pacchetti.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte e le novità per la Befana 2019 di Mediaset Premium e Sky: prezzi di tutti i pacchetti.

Il 6 gennaio 2019 si festeggerà la Befana che sarà la ricorrenza che chiuderà definitivamente le festività natalizie. Sky e Mediaset Premium per l’occasione hanno lanciato nuovissime offerte. Ecco le principali grazie alle quali si potrà fruire di cinema, serie tv, calcio della serie A (in parte) e sport.

Offerte Sky Befana 2019: My Sky Via Fibra

I pacchetti di Sky che si potranno attivare per la Befana 2019 saranno My Sky via Fibra “in pochi giorni a casa”, Digitale Terrestre e Sky Q. Il primo sarà l’abbonamento più costoso. Il prezzo sarà infatti di 34,90 euro invece di 59,40 euro per dodici mesi. Inclusi nell’offerta ci saranno Sky Tv con gli show più belli di sempre come Masterchef ed X Factor nonché serie tv con le grandi produzioni di Sky. Si avrà poi Sky Sport, pacchetto con il quale si potrà fruire della Europa e della Champions League nonché di Motogp, Formula 1, grande Tennis, Rugby, golf, 1 partita di Serie A a turno e tanto altro. Infine si avrà Sky Cinema con il meglio non soltanto dei film campioni di incasso ma di quelli che hanno fatto la storia. Ci sarà poi da pagare un corrispettivo iniziale per la consegna e l’attivazione di My Sky di 49 euro.

Sky Digitale Terrestre: offerte Epifania 2019

Sky sul digitale terrestre è semplice ed accessibile: ecco lo slogan pubblicitario creato da Sky per tale abbonamento. Il prezzo mensile sarà di 29,90 euro per 1 anno invece di 44,90 euro. Inclusi nel prezzo ci saranno i pacchetti Sky Tv con otto canali Mediaset Premium di serie televisive e cinema nonché quattro canali Sky con show e serie tv più acclamate di sempre e quello Sport con due canali grazie ai quali si potrà fruire della Uefa Champions e della Europa League. Infine si avrà il pacchetto Calcio con 2 canali grazie ai quali si potrà fruire della serie A con 7 partite su 10 di ogni giornata. Vi sarà infine un corrispettivo da pagare una sola volta di 39 euro per l’attivazione della smart card.

Pacchetto Sky Q e le offerte della Befana 2019

L’ultimo pacchetto è Sky Q il cui prezzo sarà di 29,90 euro al mese invece di 49,60 euro per dodici mesi. A fronte di tale cifra si avranno inclusi nel prezzo il pacchetto Sky Tv con il meglio dell’intrattenimento e delle serie tv per tutta la famiglia, Sky Famiglia con documentari e programmi per ragazzi ed infine Sky Cinema grazie al quale si potrà fruire di tante prime visioni nonché dei film campioni di incasso e quelli usciti di recente nelle sale cinematografiche. Non mancheranno ovviamente i capolavori di sempre. Vi sarà infine un corrispettivo una tantum da pagare di 99 euro per l’attivazione e l’installazione di Sky Q con parabola.

Mediaset Premium e l’unico pacchetto disponibile

L’unico pacchetto disponibile di Mediaset Premium sarà quello al prezzo di 14,90 euro al mese più un corrispettivo iniziale di 9 euro. Con tale abbonamento si potrà fruire del cinema con tante prime visioni in esclusiva e quattro canali dedicati per soddisfare tutti i gusti. Si avrà poi un pacchetto di serie tv con quattro canali dedicati e oltre mille ore in prima visione nonché i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i principali eventi sportivi internazionali e nazionali della discipline più seguire come gli sport invernali e il ciclismo.

Leggete anche: Prezzi Now Tv abbonamenti base e Sport 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv