Novità Netflix Natale 2016: si potranno scaricare i contenuti e guardarli offline

Ecco la grandissima novità di Netflix per Natale 2016: si potranno scaricare i contenuti e guardarli offline. Tutte le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la grandissima novità di Netflix per Natale 2016: si potranno scaricare i contenuti e guardarli offline. Tutte le info.

Arrivano grandi notizie per gli abbonati di Netflix, il servizio di streaming tv. La nota azienda americana, infatti, ha dato il via libera per scaricare i propri contenuti (ovvero serie televisive, film ed intrattenimento) e vederli anche offline. Ecco tutte le info a riguardo.

Novità Netflix dicembre 2016: si potranno scaricare i contenuti e guardarli offline

Netflix fa un bel regalo ai suoi ottanta milioni di abbonati per Natale 2016. Costoro infatti avranno la possibilità di scaricare i contenuti della piattaforma e guardarli così anche in modalità offline. Vi comunichiamo, però, che tale novità al momento sarà limitata soltanto ad una parte del catalogo a partire dalle produzioni targate Netflix così come House of cards e Narcos. Sarà possibile utilizzare tale servizio fin da subito su iOS per Android ed in questo modo la piattaforma sarà competitiva quanto SkyGo Plus e Infinity.

Per le offerte di natale 2016 di Sky e di Premium Mediaset, invece, leggete anche: offerte Sky dicembre 2016 con calcio, sport ed Europa League e offerta Mediaset Premium Natale 2016 con Serie A, Champions League e Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv