Novità concorso “un inverno con Italo Treno”: voucher da 10 euro, Courmayeur, Venezia e Napoli

Le info sul concorso di Italo Treno che regalerà voucher da 10 euro e viaggi a Courmayeur, Venezia e Napoli.

di , pubblicato il
Le info sul concorso di Italo Treno che regalerà voucher da 10 euro e viaggi a Courmayeur, Venezia e Napoli.

Fino al 21 gennaio 2019 si potrà partecipare al concorso di Italo Treno per vincere un voucher da 10 euro e con l’estrazione finale una splendida vacanza a Courmayeur, Venezia o Napoli. Ecco allora come partecipare e in che cosa consisterà la vacanza.

Concorso Italo Treno 2019: come partecipare

Al concorso di Italo Treno potranno partecipare tutti i maggiorenni iscritti al programma di fedeltà “Italo Più” che abbiano acquistato all’interno di ciascun periodo un biglietto Italo.

Gli stessi dovranno poi inserire i dati richiesti all’indirizzo: www.concorsouninvernoconitalo.it. Ogni giorno fino al 21 gennaio 2019 sarà assegnato 1 voucher sconto del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato per i viaggi sui treni Italo fino al 31 dicembre 2019. Nel dettaglio si dovrà accedere al sito, compilare i dati di registrazione tra cui quelli del biglietto ed il codice Italo Più, leggere ed accettare il regolamento e infine cliccare sul pulsante partecipa. Ogni persona potrà partecipare tante volte quante saranno i PNR dei biglietti in suo possesso.

Italo Treno ricorda che il voucher non potrà essere frazionato per cui dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione. Non sarà monetizzabile, rimborsabile o trasferibile ad altre persone. Infine non si potrà cumulare con altri buoni acquisto o voucher.

Premi Italo Treno ad estrazione

Il primo premio dell’estrazione del concorso Italo Treno consisterà un lungo week-end dal 14 al 17 febbraio 2019 a Courmayeur per due persone. Incluso nel prezzo si sarà il viaggio in treno Italo in prima classe dalla propria città o dalla stazione più vicina a Torino, il transfer per arrivare all’hotel da Torino stazione e 3 notti presso un albergo a quattro stelle con mezza pensione solo nei giorni in cui non saranno previsti cene fuori hotel. Inoltre si potrà effettuare un’esperienza Sledog, si avrà 1 cena con menù fisso presso una baita più il trasferimento di andata e ritorno sul gatto delle nevi o sulla motoslitta. Infine, incluso nel prezzo, ci sarà il transfer privato fino al treno ed il viaggio di ritorno sul treno Italo.

Vinci viaggio a Napoli e Venezia con Italo Treno

Infine gli altri premi saranno un fine settimana dal 5 al 7 aprile 2019 a Venezia con viaggio a bordo di Italo (prima classe), transfer, 2 pernottamenti presso un hotel di almeno 4 stelle con trattamento B&B e cena con menù fisso in città o vicino la città. Inoltre una visita guidata per piazza San Marco e Palazzo Ducale, 2 biglietti per la Traviata al Teatro La Fenice in data 6 aprile con visita guidata al teatro e aperitivo, transfer e viaggio di ritorno.

Infine si potrà vincere un viaggio a Napoli dal 17 al 19 maggio 2019 sempre per 2 persone con viaggio a bordo di Italo, transfer privato, 2 notti con mezza pensione laddove non sarà prevista cena fuori albergo, 1 visita guidata a Napoli Sotterranea, 1 pizza experience per imparare a farla nonché degustazione, 1 visita guidata a Napoli e Pompei ed infine transfer e viaggio di ritorno sul treno Italo.

Leggete anche: Trenitalia, le prime offerte del 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,