Una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo: concorso Booking per vincere un ‘sogno’

E' partito il concorso Una notte da imperatore a Castel Sant'Angelo di Booking, che permette di vincere una visita guidata con cena stellare nel Mausoleo di Adriano.

di Chiara Lanari, pubblicato il
E' partito il concorso Una notte da imperatore a Castel Sant'Angelo di Booking, che permette di vincere una visita guidata con cena stellare nel Mausoleo di Adriano.

Un nuovo concorso che ha come protagonista uno dei luoghi più belli del mondo. Si chiama Una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo ed è promosso da booking.com, il famoso sito che permette di prenotare hotel, case vacanze, appartamenti e B&B. Il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi il premio potrà vivere una notte magica nel Mausoleo di Adriano, con tanto di cena stellata e colazione con vista mozzafiato. Andiamo nel dettaglio e vediamo di che cosa si tratta.

Una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo

Il concorso Una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo, permette di vincere una visita guidata negli angoli segreti nel castello, accompagnato da uno storico dell’arte. Dopo la visita gli ospiti saranno coccolati con una cena stellata realizzata dallo chef Cristina Bowerman. Partecipare è davvero molto semplice, basta collegarsi al sito www.booking.com/win/unanottedaimperatore e inviare un testo fino a 150 parole spiegando cosa può significare una “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Bisognerà sfoggiare tutta la propria originalità per potersi aggiudicare la magica notte al Mausoleo di Adriano. Per partecipare c’è tempo fino alle ore 23.59 del 19 novembre mentre il Mausoleo di Adriano aprirà per Booking il 26 novembre per il vincitore fortunato del concorso e un accompagnatore.

Il premio in palio

Il premio del concorso Una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo di Booking, nel dettaglio, consiste in una visita guidata negli appartamenti papali, le prigioni storiche e il mausoleo dell’Imperatore, una cena stellata e una colazione servita nel “Giretto Coperto”. “Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti” ha affermato Andrea D’Amico, Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com.

Dunque, avete tempo fino al 19 novembre per essere il fortunato che potrà diventare imperatore per una notte.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi

I commenti sono chiusi.