Niente sfugge alla super fibra è la nuova promozione di Wind Infostrada grazie alla quale il prezzo sarà bloccato ed il modem e l’attivazione saranno inclusi nel prezzo. Inoltre scegliendo tale promozione il cui nome è Fibra 1000 si avranno anche tanti altri vantaggi. Di seguito i dettagli.

Fibra 1000 Wind-Infostrada

Fibra 1000 di Wind Infostrada costerà 26,98 euro al mese. Attivando tale offerta, poi, si riceveranno 100 Gb di internet in 4G al mese disponibili da subito. Si avrà poi il modem wi-fi di ultima generazione con il mega wi-fi nonché il servizio di assistenza gratuita.

E poi si potrà contare su Play Now per giocare online alla massima velocità e restare sempre in partita nonché di Family Protect per proteggere tutta la famiglia dalle varie minacce della rete. I vantaggi di scegliere tale promozione non terminano qui: a soli 7,99 euro si potrà infatti avere una sim con minuti illimitati e 150 gigabyete al mese.

Cosa si paga con questa offerta e il recesso

Le telefonate da fisso si pagheranno 23 centesimi a chiamata verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali e verso quelle fisse di Europa Occidentale, Canada ed Usa. Qualora il contratto fosse stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, infine, il diritto di recesso inizierà dal momento in cui il contratto è stato concluso fino a 14 giorni successivi dall’attivazione del servizio. Dopo tale data, invece, si dovrà versare un importo proporzionale su quanto ricevuto fino a quel momento. Nel dettaglio, sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo in cui si è fruito il sevizio e l’eventuale traffico effettuato che non era incluso nel canone.

Leggete anche:  Ultima chiamata per le offerte Vodafone a partire da 4,99 euro.

[email protected]