La Next Card Mastercard è la carta di Banca Intesa grazie alla quale si potrà prelevare e pagare sia in Italia che all’estero. Le spese di esse, poi, saranno addebitate direttamente sul conto e si potranno controllare con grande facilità sia online dal sito Banca Intesa che dalla app. Ecco, allora, le caratteristiche e il concorso per vincere biglietti per partecipare alla Biennale di Venezia e tanto altro.

Next Card Mastercard Intesa San Paolo: caratteristiche

Next Card Mastercard è la carta di Intesa San Paolo grazie alla quale si potrà ricevere un pin personalizzato che si potrà modificare in qualsiasi momento, si potranno fare acquisti in tutto il mondo nei negozi che esporranno il logo del circuito della carta, si avrà un servizio di protezione identità che avviserà immediatamente quando le informazioni personali sono a rischio di furto online e si potranno effettuare pagamenti veloci senza il pin (max 25 euro) nei negozi POS contactless abilitati, ecco il link promozionale di Banca Intesa.

Il canone mensile sarà di 1 euro, il prelievo sarà gratuito alle casse veloci automatiche abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo ed infine il blocco delle carta si potrà fare anche direttamente dalla app o dal sito e si potrà poi sbloccarla quando si vuole. Per prevenire frodi, poi, si potrà utilizzare il servizio di GeoControl grazie al quale sarete voi stessi a scegliere l’area in cui utilizzare la carta.

Next Card Mastercard Intesa San Paolo: vinci Biennale di Venezia e tanto altro

I maggiorenni, residenti nel territorio italiano, che sottoscriveranno un contratto di carta di debito NextCard Mastercard potranno partecipare ad un fantastico concorso. Fatta tale operazione si potrà accedere al sito web dedicato al concorso tramite il QR Code o inserendo l’URL mediante dispositivo mobile o pc fisso. Si dovrà poi compilare il form con i propri dati personali e accettare il regolamento.

Fatta tale operazione si potrà giocare in modalità “Istant Win” cliccando sull’apposito bottone e sperando di essere uno dei fortunati.

I premi saranno i seguenti:

3 Pacchetti per 2 persone per partecipare alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia dal 1 al 3 Settembre. Tale pacchetto comprenderà Film Screening, 3 giorni/2 Notti presso l’Hotel Danieli o equivalente, pasti, Hairdressing e make-up session. Inoltre, incluso nel prezzo, vi sarà il trasporto per Venezia tramite NCC o treno o aereo.

16 Biglietti per 2 persone per una visita guidata agli Studios di Cinecittà. Il biglietto comprenderà l’arrivo a Cinecittà e accoglienza, una Special gift di Cinecittà, la visita del set Il Tempio di Gerusalemme, la visita di Firenze del 400, la visita del set della Roma Antica, la visita di uno dei Teatri di posa, la visita agli spazi espositivi di Cinecittà e la mostra di una parte del sottomarino (location in cui è stato girato il film U-571). Per info su altre proposte ma postali, leggete anche: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: la nuova offerta 3 anni plus con un rendimento dello 0,70%.