Si avvia verso la conclusione il mese di ottobre, ci sono delle offerte per le grandi piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Apple TV e Infinity? E’ possibile risparmiare qualcosa sottoscrivendo ora un abbonamento? Cerchiamo di rispondere a questa domanda.

Offerte pay tv streaming

Purtroppo, al momento con Netflix non c’è alcuna offerta, confermati i costi dei tre differenti tipi di abbonamento, 7,99 euro per 1 solo account e qualità SD, 11,99 euro per 2 device in contemporanea e qualità HD, infine il Premium da 15,99 euro, 4 schermi in contemporanea e qualità 4K HDR.

Passiamo invece a Infinity, quanto costa la piattaforma tutta italiana?

In questo caso invece i prezzi sono divisi per periodo, 7,99 euro un mese, 39 euro sei mesi, e 69 euro per tutto l’anno. L’offerta offre due visioni in contemporanea. La qualità è in HD da tutti i device, mentre da tv è possibile vedere il cinema in 4K, qualora il vostro televisore sia da 3800×2100. La piattaforma offre un’ampia scelta tra film e serie tv, inoltre propone ogni settimana un’anteprima premiere, ovvero un film appena uscito nelle sale a noleggio, da vedere poi gratis per un periodo di tempo limitato dopo qualche giorno. Prevista la settimana gratuita di prova.

Passiamo ora ad Apple TV che, per i clienti che hanno usufruito di un anno di prova per l’acquisto di un prodotto dell’azienda, ora possono godere di ulteriori mesi gratuiti. Prorogata infatti la scadenza di ben 3 mesi. Per tutti gli altri invece il mese di prova è di 7 giorni, poi il costo dell’abbonamento mensile sarà di 4,99 euro. Chiudiamo con una delle piattaforme più amate, anche perché è la più economica:

stiamo parlando di Prime Video di Amazon. Per i nuovi utenti c’è la prova gratuita di ben 30 giorni, ricordiamo comunque che il servizio è collegato ad Amazon, basta quindi attivare l’abbonamento Prime a 36 euro l’anno (3 euro al mese) per avere tutti i benefici delle spedizioni gratis, cloud per foto e streaming musicale, oltre che appunto accesso a tanti film e serie tv con Prime Video.

Potrebbe interessarti anche Offerte voli economici e pacchetti weekend 2021: da Amsterdam a Sharm El Sheikh