Netflix, Now Tv e Infinity: le offerte di maggio 2019

Ecco le offerte di Netflix, Now Tv e Infinity di maggio 2019: un confronto di costi.

di , pubblicato il
Ecco le offerte di Netflix, Now Tv e Infinity di maggio 2019: un confronto di costi.

Infinity e Now Tv anche a maggio 2019 daranno la possibilità di fruire dei suoi servizi gratuitamente per 30 giorni il primo e 14 giorni il secondo. Netflix, invece, non fornirà più tale servizio per cui si dovrà procedere direttamente con la sottoscrizione dell’abbonamento. Ecco tutte le super offerte di maggio 2019.

Infinity e le offerte di maggio 2019

Come detto, Infinity darà la possibilità di fruire dell’abbonamento a “Infinity semplice” o a “Infinity più Dazn” per trenta giorni in forma del tutto gratuita. Poi il costo del primo sarà di 7,99 euro al mese mentre quello del secondo di 13,99 euro al mese invece di 17,99 euro.

Tutti e due gli abbonamenti daranno la possibilità di fruire di film e serie televisive illimitatamente anche in HD su tutti i device. Entrambi, poi, consentiranno di vedere il cinema in 4K sulla tv, effettuare il download delle serie e dei film, disdire quando si vuole e fruire di 1 anteprima Premiere ogni settimana. La differenza principale è che con il secondo si potrà fruire anche dello sport di Dazn e quindi anche di 3 partite di Serie A a settimana (sabato alle ore 20.30, domenica alle 12.30 e domenica una delle ore 15). Infine mentre con l’abbonamento base ad Infinity la visione in contemporanea sarà su due dispositivi con l’altro sarà su 2+2.

Now Tv e le offerte di maggio 2019

Tutti gli utenti avranno 14 giorni di tempo per innamorarsi dei contenuti offerti da Now Tv. Si potrà, poi, disdire quando si vuole senza alcun costo. Se la disdetta non verrà effettuata o se non verrà scelto alcun titolo, l’offerta a Now Tv si rinnoverà al costo 19,99 euro al mese con i ticket di Cinema, Serie Tv e Intrattenimento. Inoltre, inclusa in tale cifra, ci sarà anche l’opzione + che altrimenti avrà un costo di 2,99 euro.

Ogni ticket avrà un costo di 9,99 euro, due ticket a scelta costeranno 14,99 euro mentre tre ticket a scelta costeranno 19,99 euro. Si ricorda poi che per l’opzione + si dovrà pagare in più la cifra di 2,99 euro.

Quest’ultima permetterà di visionare i contenuti in HD e su due dispositivi in contemporanea. Now Tv ricorda che il ticket cinema sarà quello con il quale si avranno sette nuovi film a settimana e la possibilità di seguire sette canali Sky di Cinema. Si potrà poi contare di oltre mille titoli on demand. E ancora il ticket serie tv offrirà interi cofanetti di serie televisive nonché quattro canali Sky per seguirle. Infine, il ticket intrattenimento consentirà di ricevere tredici canali dedicati ai documentari, ai programmi per bambini e agli show.

Netflix e le offerte di maggio 2019

Con Netflix, infine, non ci sarà alcun periodo di prova. Si dovrà per forza sottoscrivere uno dei tre abbonamenti. Ci sarà quello standard il cui costo sarà di 7,99 euro senza HD e senza Ultra HD. Il numero di schermi su cui si potrà fruire dei contenuti contemporaneamente sarà di uno. Quello standard, invece, avrà un costo di 10,99 euro. Con esso si potranno fruire i contenuti Netflix in HD e guardarli contemporaneamente su due schermi. Infine, l’abbonamento Premium al costo mensile di 13,99 euro consentirà la visione in contemporanea su quattro dispositivi sia in Hd che in Ultra Hd.

Leggete anche: Pacchetti Sky maggio 2019: offerte meno care ma costi iniziali più salati.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,