Netflix, novità serie tv e film a luglio 2017

Le novità del catalogo di Netflix per serie tv e film a luglio 2017: Shadowhunters: the Mortal Instruments, la seconda stagione di “Chelsea” e tanto altro.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Le novità del catalogo di Netflix per serie tv e film a luglio 2017: Shadowhunters: the Mortal Instruments, la seconda stagione di “Chelsea” e tanto altro.

L’estate è entrata nel vivo. Sole, mare e relax a casa sono le tre parole degli italiani. Quale migliore serata trascorrere se non con un bel film o un’appassionante serie tv? In Italia, i servizi in streaming on demand sono sempre più numerosi, anche se i colossi rimangono sempre gli stessi 3: Netflix, Mediaset Premium e Now Tv (ex Sky Online). Oggi scopriamo le novità del catalogo di Netflix per serie tv e film a luglio. Il catalogo, come saprete, è in continuo aggiornamento, dunque vi terremo informati su eventuali nuove aggiunte nel corso di questo mese.

Film

Il catalogo Netflix a luglio si arricchisce con importanti novità per quanto riguarda i film. Tra le pellicole originali annoveriamo “Fino all’osso” e “L’incredibile Jessica James”. Le produzioni del colosso statunitense saranno rese disponibili ai clienti rispettivamente dal 14 e dal 28 luglio. Vi sono però novità anche per quanto riguarda i film “non originali”, qui l’elenco delle pellicole più importanti che verranno distribuite questo mese:

  • Air Bud – Campione a quattro zampe (1 luglio)

  • La grande bellezza (1 luglio)

  • To Rome With Love (1 luglio)

  • In Time (1 luglio)

  • L’uomo che fissa le capre (1 luglio)

  • Minions (10 luglio)

  • Slam (21 luglio)

  • Inside Out (21 luglio)

  • Giù al nord (31 luglio)

  • Amori e altri rimedi (31 luglio)

  • Mansfield Park (31 luglio)

Inoltre è stato annunciato che prossimamente su Netflix sbarcherà anche il capitolo “Rogue Nation” di Mission Impossible, con la star di Hollywood Tom Cruise.

Serie Tv

Chiudiamo infine con le serie tv, che ad oggi hanno rappresentato e in futuro rappresenteranno il meglio del catalogo di Netflix, divenendo spesso e volentieri un fattore determinante nella scelta di questa o quell’altra piattaforma in streaming. Come sempre, c’è grande attesa per le novità riguardanti le serie tv originali. Ogni martedì ci sarà la seconda stagione di “Shadowhunters: the Mortal Instruments”. Ogni venerdì invece sarà trasmesso un nuovo episodio della seconda stagione di “Chelsea”. Dal 7 luglio sarà invece programmata la prima stagione di “Castlevania”, mentre una settimana dopo (14 luglio) sarà la volta di “Friend from college (1 stagione). Infine, dal 21 luglio sarà resa disponibile la prima stagione di “Ozark”.

Leggi anche le offerte di Mediaset Premium per luglio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.