Netflix, le offerte del momento

Ecco le offerte del momento di oggi 19 agosto di Netflix.

di , pubblicato il
Ecco le offerte del momento di oggi 19 agosto di Netflix.

Il futuro della piattaforma Netflix è incerto e ciò a causa dei conti che sono in caduta e della concorrenza che di giorno in giorno diviene sempre più aggressiva. Ecco le info in merito e le principali offerte dei tre pacchetti ad oggi 19 agosto 2019.

Netflix e la spietata concorrenza

Edoardo Fusco Femiano che è il market analyst di eToro comunica che Netflix ha fallito sotto “tutte le metriche di riferimento“.

Uno dei principali problemi spiega l’analista, sono state le sottoscrizioni di 2,7 milioni contro le attese di 5 milioni nonché la generazione negativa di cassa e l’aumento del debito finanziario su di una base annuale. C’è poi la concorrenza spietata della Disney che entro la fine del prossimo anno potrebbe portare a sé tanti nuovi clienti, proprio a scapito di Netflix. Questo per i prezzi più concorrenziali che sono all’incirca di 40 dollari annui come spiega l’analyst di eToro.

La Disney ha poi annunciato che nei prossimi trimestri si concentrerà molto sui video online e per fare ciò aumenterà le fonti di ricavo delle sue attività alternative come, ovviamente, i parchi gioco. Roberto Verganti, professore di Leadership e Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano, sottolinea che è proprio questa la forza di Disney che manca a Netflix ovvero quella di poter aumentare il flusso di cassa mediante altre attività.

Offerte Netflix oggi 19 agosto 2019

Netflix, al momento, non propone alcuna prova gratuita per decidere se proseguire o meno con la sottoscrizione dell’abbonamento a differenza di Infinity e di Now Tv, le due altre piattaforme di streaming concorrenti.

Le offerte di oggi 19 agosto 2019 sono tre: c’è la base, la standard e la premium. La prima ha un costo di 7,99 euro e permette di visionare i contenuti di Netflix su un solo dispositivo ma non in Hd o in Ultra Hd. L’abbonamento standard, invece, è quello che dà la possibilità di visionare i contenuti della piattaforma su 2 dispositivi in contemporanea ed anche in formato Hd al prezzo di 11,99 euro. C’è infine quello premium il cui costo è di 15,99 euro che dà la possibilità di visionare i contenuti su 4 dispositivi in contemporanea sia in Hd che in Ultra Hd.

Tutti e tre gli abbonamenti, infine, consentono di visionare Netflix su Tv, laptop, cellulare tablet nonché di disdire il servizio quando si vuole.

Leggete anche: Netflix, Now Tv e Infinity: le offerte di maggio 2019.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.