Se siete sempre stati curiosi di sbirciare nel catalogo di Netflix, ma proprio non vi andava di spendere la cifra per acquistare un mese di visione, ecco la soluzione che fa per voi, la piattaforma ha infatti lanciato l’iniziativa a livello globale che permette di visualizzare alcuni contenuti senza nemmeno creare un account.

Netflix gratis

E già, si tratta proprio di Netflix gratis, ma come si fa a usufruire di questa occasione? Semplicissimo, basta andare sul sito sia da pc, che da smartphone o tablet, e prendere visione dei contenuti disponibili.

Non ci sono al momento notizie sulla data di scadenza dell’offerta, poiché di vera e propria offerta si tratta. Stiamo parlando di contenuti originali da vedere senza sborsare un solo euro. Ma quali sono questi contenuti?

Tra i titoli più interessanti spicca sicuramente Bird Box, il film originale con Sandra Bullock che lo scorso anno è stato campione di Visual. Altro titolo sicuramente di livello è invece la miniserie When They See Us. Ma soprattutto I Due Papi, il film che ci racconta del singolare rapporto tra Bergoglio e Ratzinger interpretato da due grandi attori come Price e Hopkins. Sarà inoltre possibile vedere l’episodio pilota di Stranger Things, a oggi probabilmente la serie tv più famosa dell’azienda statunitense. Ma ecco il catalogo dei tifosi disponibili per la visione gratis:

Stranger Things (episodio pilota)

Elite (episodio pilota)

Grace and Frankie

Bird Box

Baby Boss, di nuovo in affari

L’Amore è Cieco

Il Nostro Pianeta

When They See Us

Murder Mistery

I Due Papi

Questi quindi i titoli disponibili per la visione gratuita, un’iniziativa globale che ha appena lanciato l’azienda in tutto il mondo, per visitare la pagina vi basta andare sul sito ufficiale.

Potresti essere molto interessato anche a Amazon consegna programmata, ecco come scegliere il giorno e l’orario per ricevere il pacco