Now Tv e Netflix anche per novembre 2019 proporranno ottime offerte. Si avranno a disposizione con il primo 4 tipi di abbonamento mentre con il secondo se ne avranno a disposizione tre. Con Now Tv, poi, (tranne che con il pacchetto Sport) si avrà a disposizione anche una prova gratuita di 14 giorni. Di seguito i dettagli.

Now Tv e le offerte disponibili a novembre 2019

I ticket di Now Tv disponibili a novembre 2019 saranno in tutto 4: Intrattenimento, Cinema, Serie Tv e Sport. Partiamo da quest’ultimo che, come detto, non avrà la prova gratuita.

Il costo di una giornata e quindi di 24 ore sarà di 9,99 euro, quello di 7 giorni di 14,99 euro e quello mensile di 29,99 euro.

Con tale pacchetto sarà possibile visionare 7 partite su 10 ogni giornata della Serie A, la Uefa Europa League, la Champions League, la Premier League con 5 partite a turno e la Bundesliga con 3 partite a turno. Inoltre, si potrà gustare la MotoGp, la Formula 1, il tennis le con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon e tanto altro. Si potrà poi disdire l’abbonamento quando si vuole.

Gli altri 3 ticket saranno Cinema con il quale si potranno visionare oltre mille film on demand e nuovi ogni settimana. E poi sarà possibile guardare anche i canali Sky. Con il pacchetto Serie Tv si avrà accesso alle stagioni complete on demand delle serie tv più belle e tanti nuovi episodi a settimana. Con il ticket Intrattenimento, infine, si avrà accesso a canali dedicati ai documentari, agli show e ai programmi per i più piccoli. Un solo ticket a scelta costerà 9,99 euro, 2 ticket costeranno 14,99 euro mentre 3 ticket costeranno 19,99 euro. L’opzione +, invece, costerà 2,99 euro al mese e permetterà di visionare il tutto in Hd e su due dispositivi in contemporanea. Ricordiamo che se dopo il periodo di prova non si effettuerà alcuna scelta, allora tutti e 3 i ticket si rinnoveranno in automatico a 19,99 euro al mese con l’opzione + inclusa per cui si risparmieranno 2,99 euro.

Netflix e le offerte di novembre 2019

Le offerte di novembre 2019 (senza la possibilità di avere una prova gratuita) saranno tre. L’abbonamento base costerà 7,99 euro al mese e permetterà di vedere tutti i contenuti ma non in Hd o Ultra Hd. Inoltre si potrà visionare il tutto su un solo dispositivo. Quello standard costerà 11,99 euro al mese ed avrà l’Hd disponibile. Inoltre la fruizione dei contenuti sarà possibile su due dispositivi in contemporanea. Infine, il terzo abbonamento sarà il Premium il cui costo sarà di 14,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno l’Hd, l’Ultra Hd e la possibilità di guardare i contenuti proposti dalla piattaforma su quattro dispositivi in contemporanea. Tutti gli abbonamenti permetteranno di visionare Netflix il tutto su laptop, cellulare e tablet e la disdetta per tutti e tre potrà essere fatta quando si vuole.

Leggete anche: Promozioni Sky novembre 2019: cinema al posto del calcio, Dazn non compreso e costo iniziale incluso

[email protected]