Netflix e Now Tv, la guerra di streaming tv: ecco offerte in abbonamento e catalogo maggio 2018

La guerra di streaming tv continua: ecco le offerte in abbonamento e il catalogo di maggio 2018 con tante novità di Now Tv e Netflix.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
La guerra di streaming tv continua: ecco le offerte in abbonamento e il catalogo di maggio 2018 con tante novità di Now Tv e Netflix.

Netflix e Now Tv sono le due tv in streaming che offrono ai loro abbonati un catalogo davvero ampio di contenuti suddivisi per serie tv, documentari, contenuti per bambini e film. Il catalogo è sempre a disposizione dell’utente in ogni momento senza limiti di utilizzo e senza nessuna pubblicità. Ecco allora le offerte in abbonamento per il mese di maggio e le principali novità in catalogo.

Netflix e Now Tv, la guerra di streaming tv: principali novità in catalogo maggio 2018

Il 18 maggio 2018 arriva su Netflix la seconda stagione di “13 Reasons Why”, la serie tv che affronta il tema del bullismo. La vecchia stagione si era interrotta con le confessione dei ragazzi (oramai pieni di sensi di colpa) tranne che di Alex che ha provato ad uccidersi sparandosi in testa. Nelle ultime scene, poi, si è visto Tyler, nella sua camera, nascondere una serie di armi e munizioni.

Sicuramente tra le serie tv più attese di maggio 2018 su Now Tv vi è Il Miracolo, uscita l’8 maggio e Piccole Donne. La prima è ideata dallo scrittore Ammaniti e narra che durante un’operazione di polizia in un covo di un boss della ‘ndrangheta viene ritrovata una statuetta di plastica della Madonna. Quest’ultima inizia a piangere sangue e tale evento avrà ripercussioni con tutte le persone che vi entreranno in contatto. Dall’11 maggio, invece, va in onda su Sky la miniserie della BBC “Piccole donne”, un nuovo adattamento del romanzo della Alcott diretto da Vanessa Caswill. La regista per cercare di rendere ancora più moderna la storia ha omesso quasi del tutto la componente religiosa. In una scena del libro, ad esempio, per Natale ogni sorella trovava sotto il cuscino una Bibbia che nella versione BBc invece diventa un libro qualunque.

Offerte abbonamenti Now tv e Netflix maggio 2018

Le offerte in abbonamento di Now Tv di maggio 2018 sono le seguenti: 1 ticket a scelta tra Cinema, Serie Tv ed intrattenimento 9,99 euro al mese, 2 ticket a scelta tra Cinema, Serie Tv ed intrattenimento 14,99 euro al mese, 3 ticket a scelta Cinema, Serie Tv ed intrattenimento 19,99 euro al mese.

Gli abbonamenti a Netflix saranno invece di tre tipi: il base a 7,99 euro al mese con Hd, Ultra Hd e numero schermi sui quali si potrà fruire 1. I contenuti di tale abbonamento saranno visibili anche su laptop, cellulare, tablet  e tv. Quello Standard al prezzo di 10,99 euro al mese con HD e numero di schermi sui quali si potrà fruire in contemporanea dei servizi Netflix sarà di 2. Infine Premium al prezzo di 13,99 euro al mese. La visione di tutti i contenuti presenti nel pacchetto saranno visibili sia in HD che in UltraHD. Il numero degli schermi sui quali si potrà fruire dei contenuti  sarà in tutto 4.

Leggete anche: Nuove offerte Mediaset Premium e Sky maggio 2018 mentre l’incertezza sui diritti tv dilaga.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.