Netflix e Now TV: arrivano offerte meno care per un Natale speciale

Netflix e le nuove offerte meno care di dicembre 2019 di Now TV.

di , pubblicato il
Netflix

Proseguirà anche per dicembre 2019 la prova gratuita di 14 giorni dei pacchetti Now Tv. La novità principale è che i pacchetti  Serie Tv ed Intrattenimento sono accorpati e che per avere anche quello cinema (e quindi tutti e 3) il prezzo mensile non sarà più di 19,99 euro bensì di 14,99 euro. Ecco le info in merito e le promozione di fine dicembre 2019 di Netflix.

È arrivata la nuova offerta di Now Tv

Il pacchetto comprendente Cinema + Serie tv e Intrattenimento si potrà visionare gratuitamente per 14 giorni anche con la possibilità di fruire dei contenuti in HD e su due dispositivi in contemporanea. Al termine del periodo di prova se non verrà effettuata alcuna scelta i ticket scelti si rinnoveranno al prezzo indicato con l’opzione + inclusa (quella con HD e 2 dispositivi).

Tornando ai prezzi, il pacchetto comprendente Serie tv e Intrattenimento + Cinema al termine del 14 giorni costerà 14,99 euro mentre il solo pacchetto Cinema o il solo pacchetto Serie tv e Intrattenimento costerà 9,99 euro ognuno. Tale offerta sarà attivabile entro e non oltre il 3 febbraio 2020 ma solo una volta ad esito della prima registrazione.

Si potrà poi disdire quando si vuole purché ciò accada entro il tredicesimo giorno dall’attivazione dell’offerta. I programmi clou del momento sono Masterchef su Sky Uno, la serie Tv “Caterina la Grande” su Sky Atlantic e il film “Bohemian Rapsody” su Sky Cinema.

Offerte Netflix fine dicembre 2019

Con Netflix non vi sarà un periodo di prova per gustare i contenuti. Si dovrà quindi scegliere uno dei tre abbonamenti proposti.  Il più economico sarà quello “Base” al costo di 7,99 euro che non includerà l’Hd e l’Ultra HD. La visione, poi, sarà consentita soltanto su 1 dispositivo. Ci sarà poi quello “Standard” al costo di 11,99 euro al mese a fronte dei quali si avrà l’HD (l’Ultra HD no) e la possibilità di visionare tutti i contenuti su due dispositivi in contemporanea. Infine ci sarà l’ultimo abbonamento ovvero il “Premium” il cui costo sarà di 14,99 euro al mese.

Con esso si potrà gustare il tutto sia in HD che in Ultra HD ed inoltre la visione in contemporanea sarà consentita su quattro dispositivi.

Si ricorda, infine, che la disdetta potrà avvenire in qualsiasi momento continuando, comunque, ad avere l’accesso ai contenuti della piattaforma in streaming fino alla fine del periodo di fatturazione. Si ricorda che i pagamenti non potranno essere rimborsati e che Netflix non concederà né rimborsi né crediti per i periodi di abbonamento mensile parzialmente utilizzato o per i contenuti della piattaforma non fruiti.

Leggete anche: Sky, dal 2020 sarà operatore telefonico grazie all’accordo con Fastweb: cosa cambierà?

[email protected]

Argomenti: ,