Il mercato dello streaming è in fibrillazione negli ultimi tempi, grazie soprattutto a nuovi contenuti che continuamente vengono aggiunti nei cataloghi delle piattaforme. Parliamo di Netflix, Prime Video, Disney+ e Now Tv. Ma quali sono attualmente le offerte e i prezzi dei colossi del settore?

Prezzi Netflix e gli altri

Il catalogo di Netflix è il più ricco di tutto, ormai davvero sterminato, soprattutto per quanto riguarda i contenuti in esclusiva, cioè quelli originali. Il costo è di 7,99 euro al mese con uno schermo in qualità SD.

Con due schermi in HD costa invece 11,99 euro al mese, infine 4 schermi e qualità 4K HDR sono accessibili al prezzo di 15,99 euro al mese.

Per quanto riguarda Now Tv, ovvero la versione online di Sky, il pacchetto Intrattenimento è in offerta a 3 euro per il primo mese, poi 14,99 euro. 2 schermi in HD in contemporanea e comprende, film, serie tv e gli show. L’altro pacchetto è invece Sport, 14,99 euro un solo giorno, 29,99 euro tutto il mese. Per quanto riguarda Prime Video, il discorso invece è completamente diverso.

La piattaforma di Amazon in realtà è gratis, nel senso che è riservata ai clienti Prime che pagano 36 euro all’anno. Compreso nell’abbonamento, oltre alle spedizioni gratis e altre cose, c’è infatti la piattaforma di streaming. Disney+ invece è l’unica che sta attuando una vera e propria rivoluzione, visto che dal 23 febbraio ci sarà l’aumento dei prezzi, si passa a 8,99 euro al mese, oppure 89,99 euro al mese per l’arrivo del nuovo catalogo Star, con tanti nuovi titoli al seguito.

Potrebbe interessarti anche Sky e Netflix, le promo delle due piattaforme e la combo a 19,99 euro al mese