Natale con Tre Italia e Wind: speciali promozioni Xmas da 3 euro e con PayPal 10 euro gratis

Ecco le speciali offerte promozioni Xmas 2917 da 3 euro con giga in 4G, minuti e messaggi di Tre Italia e Wind. Con PayPal, poi, si riceveranno 10 euro gratis.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le speciali offerte promozioni Xmas 2917 da 3 euro con giga in 4G, minuti e messaggi di Tre Italia e Wind. Con PayPal, poi, si riceveranno 10 euro gratis.

Sono giunte le nuovissime offerte e promozioni per i già clienti e per coloro che passeranno a Wind e a Tre Italia in occasione del Santo Natale 2017. Grazie ad esse si riceveranno tanti gigabyte di internet in 4G, minuti ma anche messaggi verso tutti. Ecco le info più precise e la speciale promo Paypal con la quale si riceveranno gratis 10 euro di ricarica.

Natale 2017 con Tre Italia: le migliori offerte

“Natale con 3” è l’offerta per i già clienti Tre Italia che avrà un costo di 5 euro. Grazie ad essa si riceveranno 15 Gb di traffico internet in 3G da utilizzare entro e non oltre il 7 gennaio 2018 e si potrà attivare mediante la propria area clienti 3 nella sezione “Offerte per Te”. I costi di attivazione, poi, saranno addebitati su credito residuo.

Chi passa a Tre Italia potrà attivare “Play” al costo di 3 euro al mese. Grazie a tale offerta si riceveranno trecento minuti e 3 Gb di internet in 4G, ecco il link promozionale. Play offrirà ogni 7 giorni 75 minuti e 768 MB di internet al costo di 0,75 centesimi. Le soglie settimanali non saranno cumulabili e il rinnovo del pagamento avverrà in automatico ogni sette giorni. Chi passa a Tre Italia o acquista una nuova scheda pagherà 9 euro per l’attivazione mentre i già clienti la cifra di 15 euro.

Wind, le migliori offerte di Natale 2017

Chi passa a Wind potrà attivare la speciale promozione per Natale 2017 chiamata “Smart Xmas Limited Edition“. Il prezzo sarà di 8 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutti, duecento messaggi e 10 Gb di internet in 4G. L’attivazione costerà 7 euro invece di 17 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi. Se ciò non avverrà allora saranno addebitati i restanti 10 euro. Ecco il link per attivare l’offerta. Tale offerta si potrà utilizzare anche nei paesi dell’Unione Europea.

All Inclusive Unlimited”,  infine, sarà l’offerta di Wind grazie alla quale al costo di 12 euro al mese si riceveranno minuti illimitati, 5 Gb di internet in 4G e 500 messaggi, ecco il link. Per sei mesi, poi, i messaggi e i giga raddoppieranno per cui si riceveranno mille messaggi e 10 Gb in 4G. Fino all’11 dicembre, poi, chi acquisterà online e pagherà con Paypal riceverà 10 euro gratis di ricarica. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Tim, Vodafone e Tre Italia Natale 2017: offerte con Netflix e dal 15 dicembre novità fatturazione.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Wind