I mondiali di calcio in Qatar stanno per terminare e a gennaio tornerà la serie A per la quale c’è grande attesa. Perché non regalare, quindi, per Natale un abbonamento a Dazn Plus a prezzo speciale? Potrebbe essere il dono ideale per chi ama lo sport e non vuole perdere nemmeno una partita della propria squadra del cuore. Tutto può ancora succedere, infatti. Il Napoli domina in vetta con 41 punti seguito dal Milan a 33 punti e dalla Juventus a 31 punti.

La carta prepagata Dazn Plus da 3 mesi è il regalo perfetto per ogni occasione, non solo per un parente ma anche per un amico che attende con trepidante attesa la ripresa del campionato il 4 gennaio. In tale data la partita più importante sarà sicuramente quella più importante tra Inter e Napoli in programma alle 20.45.

I Mondiali sono quasi terminati

Manca davvero poco al termine dei Mondiali in Qatar. Nella giornata di domani alle 20 si giocheranno le prime semifinali tra Argentina e Croazia. Il giorno successivo, sempre alle 20, ci sarà invece la sfida tra la rivelazione di questo Mondiale che è il Marocco e la Francia. Il 17 dicembre, poi, ci sarà la sfida per il terzo e quarto posto mentre la finale si giocherà il 18 dicembre alle ore 16.

Al termine dei Mondiali, dopo lo stop per le vacanze natalizie, il campionato di calcio italiano riprenderà il 4 gennaio. In attesa di questo giorno, si potrà regalare per Natale una carta prepagata Dazn Plus da 3 mesi al prezzo speciale di 89,90 euro invece di 99,90 euro.

Quest’iniziativa sarà valida, però, solo fino al 24 dicembre e soltanto presso i negozi Unieuro.

Abbonamento Dazn Plus

Con l’abbonamento Dazn Plus che è l’ultimo lanciato dalla piattaforma di sport in streaming (attivabile anche per i clienti Tim Vision) si potranno visionare i contenuti su due dispositivi in contemporanea anche in due luoghi diversi.

Inoltre, al proprio account Dazn, si potranno associare fino a sei dispositivi.

Per l’attivazione della carta prepagata Dazn Plus ci si dovrà collegare alla pagina www.dazn.com/redeem. Lo step successivo sarà quello di inserire il codice che si troverà dietro la carta o sullo scontrino e poi seguire le istruzioni. Dazn ricorda che sia i codici che le carte prepagate si potranno attivare nel nostro paese entro dodici mesi dalla data di acquisto.

Per fruire di codici/carte, sarà però necessario creare un nuovo account Dazn oppure averne uno a pagamento diretto Dazn. Infine sarà necessario avere uno dei dispositivi abilitati e ovviamente un accesso a internet.

[email protected]