Natale 2017 con Vodafone: ecco la super offerta speciale bambino con smartphone incluso

In vista del Natale 2017, la Vodafone proporrà un'offerta ad hoc per i più piccoli e sopratutto per i genitori che vogliono regalare al proprio bambino un bellissimo smartphone. Ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
In vista del Natale 2017, la Vodafone proporrà un'offerta ad hoc per i più piccoli e sopratutto per i genitori che vogliono regalare al proprio bambino un bellissimo smartphone. Ecco le info.

In vista del Natale 2017, la Vodafone proporrà un‘offerta ad hoc per i più piccoli e sopratutto per i genitori che vogliono regalare al proprio bambino un bellissimo smartphone. Parliamo dello Smart E8 proprio della Vodafone che fa parte della fascia bassa dei prodotti messi in commercio. Ecco le info in merito nonché quelle sulla promozione.

Vodafone Junior più smartphone per i piccoli

Vodafone Junior è la promozione pensata da Vodafone, in vista del Natale 2017, per i più piccoli. Grazie ad essa i bambini potranno ricevere uno smartphone Vodafone Smart E8 di fascia bassa con una promozione ad hoc. Quest’ultima comprenderà cento minuti verso tutti, cinquanta messaggi, 4Gb di internet in 4G, minuti illimitati verso due numeri Vodafone amici ed infine la protezione Rete Sicura Bambino di Vodafone per sempre. Grazie a tale servizio si potranno fare acquisti protetti grazie alla segnalazione dei siti non affidabili, i dati personali saranno al sicuro dai tentativi di furto di malintenzionati ed infine i genitori potranno scegliere gli orari di navigazione e blocco dei siti inappropriati.

Costi

Vodafone Junior avrà un costo iniziale di 99,99 euro che includerà anche quello del Vodafone Smart E8 che sarà di 39,99 euro nonché 60 euro di ricariche che copriranno i primi sei mesi di rinnovo promozione. Al termine di tale periodo il costo dell’offerta sarà di 9 euro ogni quattro settimane. I nuovi clienti, infine, pagheranno l’attivazione solo 3 euro invece di 29 euro ma dovranno per tutto il periodo in cui si trovano in Vodafone fare almeno 120 euro di ricarica altrimenti saranno accreditati gli ulteriori 26 euro. L’offerta, infine, potrà essere attivata dai bimbi dagli 8 ai 15 anni accompagnati da un genitore. Leggete anche: Offerte Tim Natale 2017: arrivano i turbogiga Xmas per navigare in 4G in Italia ed Europa.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Vodafone