Nasce Oval Pro per investire in prodotti finanziari esclusivi con rendimenti interessanti

E' nata una nuova piattaforma web grazie alla quale si potrà investire il proprio denaro in prodotti finanziari esclusivi con rendimenti anche alti.

di , pubblicato il
E' nata una nuova piattaforma web grazie alla quale si potrà investire il proprio denaro in prodotti finanziari esclusivi con rendimenti anche alti.

É nata Oval Pro, una piattaforma web grazie alla quale sarà possibile investire il proprio denaro in prodotti finanziari esclusivi con rendimenti molto interessanti a partire dalla cifra di 5 mila euro.

Grazie al nuovo strumento, quindi, il cliente avrà le migliori condizioni possibili per avvicinarsi in modo agile e semplice alla finanza ed apprendere le nozioni sufficienti per poter gestire il proprio denaro in autonomia.

Oval Pro: ecco cos’è e come accedervi

Oval Pro è la nuova piattaforma web dove ogni prodotto viene spiegato nei minimi dettagli e dove ogni investitore avrà a disposizione un servizio a misura. Tale piattaforma sarà indipendente dall’applicazione Oval e dedicata soltanto agli investimenti finanziari. Gli investitori, quindi, potranno trovarvi prodotti strutturati ed esclusivi con rendimenti alti e dotati di trasparenza e flessibilità.

Oval Pro sarà quindi lo strumento ideale per coloro che vorranno  sperimentare degli investimenti alternativi. Si rivolgerà sopratutto ad un pubblico che cerca prodotti finanziari avanzati, capaci di rendere di più nonostante si sappia che in questo modo il profilo di rischio scelto è più elevato. A differenza di altre forma di investimento, però, su Oval Pro si potrà investire a partire dalla cifra di 5 mila euro.

Oval Pro ed il cliente

La Ceo di Oval Money il cui nome è Benedetta Arese comunica che Oval Pro è uno step importante nella storia dell’azienda in quanto già da tempo gli utenti della app chiedevano uno strumento mediante il quale investire il proprio denaro in prodotti più sofisticati senza però dover fare a meno della semplicità e della trasparenza.

La piattaforma sarà semplice da utilizzare e renderà veloci ed intuitivi i processi di registrazione, investimento e consultazione.

I prodotti, infine, avranno tutti un prezzo giornaliero e verrà fornita ad ognuno la massima flessibilità possibile in tema di disinvestimento. Coloro che già utilizzano l’applicazione di Oval,infine, dovranno effettuare una nuova registrazione se vorranno fruire dei servizi della nuova piattaforma.

[email protected]

Argomenti: ,