Mediaset ha annunciato la nascita di Mediaset Infinity che avrà inclusi nel prezzo la Champions League, tanti film e reality. La nuova piattaforma digitale sarà molto di più dell’unione tra Mediaset Play e di Infinity in quanto dalla prossima stagione darà anche la possibilità di visionare la più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale. Il prezzo, poi, sarà davvero invitante. Ecco maggiori dettagli in merito.

Mediaset Infinity cosa si vedrà?

Mediaset Infinity sarà una piramide a più strati. I contenuti si potranno visionare dal sito web ufficiale, dalla smart tv ma anche da smartphone/tablet sia in diretta che on demand.

Inoltre si potranno vedere anche tutti i programmi delle reti Mediaset senza costi aggiuntivi. A questi ultimi, poi, si aggiungeranno dei contenuti inediti pensati proprio per il web come il primo programma di intrattenimento “Mediaset Infinity”. Quest’ultimo debutterà in autunno e sarà un’esclusiva del web. Basterà la registrazione per visionare il primo livello in quanto sarà gratuito.

Si potranno anche visionare tanti film e serie tv tra cui “Il trono di spade” in 4k e le anteprime di “Godzilla vs Kong” e “Black Messiah”. Inoltre “Il Signore degli Anelli”, l'”Hobbit” e tanti altri. In più ci sarà anche un’offerta in promozione di cui non si conosce ancora il prezzo con una serie di contenuti “premium channel” di sport, documentari, serie televisive e proposte per i bambini.

Mediaset Infinity darà la possibilità di vedere la Champions League

La ciliegina sulla torta di Mediaset Infinity sarà la possibilità di vedere la Champions League per le prossime tre edizioni. Mediaset, infatti, si è aggiudicata i diritti per lo streaming delle medesime partite di Sky (quest’ultima le trasmetterà via satellite). Le partite nel totale saranno 104 a stagione compresa la finale. Inoltre 17 incontri si potranno vedere gratis su Canale 5 ed in streaming.

In tutto, quindi, saranno 121 a stagione tranne quelle per le quali Amazon Prime Video avrà l’esclusiva.
Il prezzo sarà quello di adesso ovvero 7,99 euro al mese ed il servizio sarà disponibile, come detto, anche su Smart Tv abilitare e mediante Fire Tv Stick. Inoltre mediante browser e con app “Mediaset Infinity” su tablet, console giochi, pc e cellulare.

Leggi anche: Arriva il nuovo pacchetto Sky Calcio: prezzo maggio 2021
[email protected]