Ho.mobile il nuovo operatore telefonico low cost controllato da Vodafone è arrivato. L’attacco ad Iliad, quindi, è iniziato con il lancio della super offerta ultra competitiva al prezzo di 6,99 euro al mese con minuti, giga di internet e messaggi. Ecco le info in merito ed i vantaggi del nuovo operatore.

Offerta Ho.Mobile per battere la concorrenza di Iliad

Sulla pagina web ho-mobile.it ancora in fase di realizzazione è presente l’offerta super low cost per battere la concorrenza di Iliad.

Il costo è di 6,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb di internet in 4G, minuti e messaggi illimitati (offerta valida fino al 31 luglio 2018). Nel dettaglio si evince che la spedizione sarà gratuita, la sim più l’attivazione costeranno 9,99 euro mentre la prima ricarica avrà un costo di 7 euro dalla quale sarà scalato il primo rinnovo di 6,99 euro. Il totale da spendere inizialmente, quindi, sarà di 16,99 euro.

Vantaggi Ho.Mobile: zero costi extra

Con Ho.Mobile non vi sarà alcuna spesa imprevista sui giga. Una volta che essi saranno terminati, infatti, la navigazione in internet si bloccherà. Si potrà poi decidere quando riprendere a navigare al solito prezzo facendo ripartire l’offerta. Inclusi nel prezzo, poi, ci saranno il servizio di “Sms, ho.chiamato”, il numero gratuito per conoscere il credito residuo che sarà il 42121, l’avviso di chiamata, la navigazione in hotspot, il trasferimento di chiamata e l’applicazione per gestire l’offerta.

Ho.Mobile informa inoltre che i servizi digitali a pagamento come quello per conoscere l’oroscopo o le news saranno bloccati da subito così come i numeri a pagamento 199,899,166 e 144 che saranno disabilitati. L’offerta si rinnoverà poi sempre mensilmente ed in Unione Europea si potranno usare tutti i minuti e gli sms dell’offerta mentre i Gb in 4G per navigare saranno in tutto 2.

Ho comunica anche che si potrà ricaricare la promozione come si desidera senza dover fornire Iban o numero carta di credito. Inoltre non vi sarà alcun costo di disattivazione o penale per cui si potrà lasciare tale operatore low cost quando si vuole.

Leggete anche: Nasce Vodafone Unlimited x2, x3 e x4Pro: ecco le mega offerte con minuti e Gb in 4G illimitati.

Ho.Mobile informa

L’operatore low cost Ho.Mobile informa inoltre che per ogni dubbio si potrà sempre chiamare il call center, si potrà gestire l’offerta mediante app o chiedere delucidazioni sulla community ho.officina. Si ricorda inoltre che la copertura della rete in 4G è presente sul 98% del territorio italiano ed i punti vendita complessivi in Italia sono tremila. La sim, quindi, potrà essere acquistata presso tali centri oppure online con spedizione gratuita a casa. L’attivazione, poi, avverrà con video-chiamata. Si potrà anche prenotare la sim online e richiedere di ritirarla presso il punto vendita più vicino. Inoltre fin a subito si potrà effettuare portabilità del proprio numero di telefono.

Leggete anche:  Iliad: ecco dove trovare distributori automatici in Campania, Lazio e Lombardia e le info sull’offerta.