È nata la carta Club per clienti privati che aggiunge ai privilegi di un prodotto premium, ulteriori servizi per i soci Diners Club. Le carte di quest’ultima compagnia di servizi finanziari sono accettate in più di 400 mila esercizi commerciali in Italia e in 45 milioni in tutto il globo. Questo perché appartengono al circuito internazionale Discover Global Network e perché si evolvono continuamente per interpretare al meglio i cambiamenti del mercato. Ma qual è l’offerta lancio?

La Carta Club: offerta lancio

La carta di credito Club è rivolta ai nuovi soci Diners Club che la sceglieranno entro il 30 settembre prossimo.

Se lo faranno entro tale data, il canone sarà pari a zero euro. Le principali caratteristiche della carta Club saranno che, in primis, si potranno effettuare acquisti senza limiti di spesa prefissati e poi si potrà accedere a più di mille Vip Lounge in altrettanti aeroporti del mondo. Si avrà poi la possibilità di accumulare punti che si potranno convertire nel programma di loyalty “Club Experience” e di beneficiare del servizi di Congierce dedicato che per il primo anno non si pagherà.

Tra i vantaggi della carta, inoltre, ci sarà un’assicurazione viaggio e precisamente relativa alla protezione dei prelievi di denaro contante in Italia, il rimborso spese qualora si smarriscano i bagagli e il duplicato della carta in quarantotto ore. In più si avrà assistenza 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno nonché la possibilità di rateizzo (on demand) degli acquisti di importo superiore ai 500 euro grazie al servizio di PaySimple. A tali vantaggi, come detto, si aggiungeranno novità esclusive per i possessori di carta Club.

Le novità della carta Club

Tra le novità per chi sceglierà la carta Club ci sarà il tesseramento incluso per 1 anno come socio sostenitore del WWF con il quale Diners Club Italia ha avviato tutta una serie di programmi per la salvaguardia dell’ambiente marino nonché iniziative per sensibilizzazione e la tutela dei diversi ecosistemi.

Inoltre si riceverà il Magazine di Diners Club in versione digitale nonché la possibilità di fruire di condizioni speciali di cashback su Lastminute.com, Airbnb, Booking.com, Emirates, Rentalcars.

[email protected]