Msc Crociere promo Halloween 2020: prezzi da paura a partire da 299 euro e cambio data gratis

MSC Crociere lancia l'offerta di Halloween 2020 con crociere a prezzi da paura. Inoltre il cambio data sarà gratuito ed incluso nel prezzo ci sarà anche il Piano di Protezione Covid-19.

di , pubblicato il
MSC Crociere lancia l'offerta di Halloween 2020 con crociere a prezzi da paura. Inoltre il cambio data sarà gratuito ed incluso nel prezzo ci sarà anche il Piano di Protezione Covid-19.

“Parti in crociera con prezzi da urlo a bordo di MSC Grandiosa e MSC Magnifica” è l’offerta del momento della MSC Crociere. Con essa chi prenoterà entro il 2 novembre una crociera in partenza tra novembre e dicembre potrà spendere a partire da 299 euro. Ecco maggiori informazioni in merito e quelle sul cambio data gratis e sul Piano di Protezione Covid-19.

Msc Crociere: la promozione di Halloween 2020

Chi prenoterà una crociera con MSC per partire tra novembre e dicembre entro il 2 novembre potrà farlo a prezzi più che vantaggiosi. Con essa sarà possibile godere delle meraviglie del Mediterraneo navigando tra le coste della Grecia, di Malta e dell’Italia senza rinunciare all’intrattenimento a bordo, alla possibilità di passeggiare sul ponte e di gustare i piatti dei diversi ristoranti.

La MSC Crociere comunica inoltre che si potrà effettuare il cambio data gratuito entro 48 ore dalla partenza per tutte le prenotazioni che verranno effettuate fino al 30 novembre con Grandiosa e Magnifica fino a dicembre 2020 escluse le partenze per Natale e Capodanno. L’itinerario del nuovo, poi, dovrà essere programmato entro il 31 dicembre 2021 a bordo di qualsiasi nave MSC e con qualsiasi itinerario.

Offerte Halloween 2020 con MSC Crociere

Nella promo di Halloween 2020 di MSC Crociere sarà incluso il cambio data gratuito entro 48 ore dalla partenza ma anche il Piano di Protezione Covid-19 per rischi derivanti da infezioni da Covid-19. Si avrà una polizza che coprirà la cancellazione del di viaggio, le spese del rimpatrio, la quarantena, l’assistenza medica e le spese di ospedalizzazione. Per informazioni più dettagliate consultare la pagina ufficiale di MSC Crociere, ecco il link.

Ecco un esempio di crociera a partire da 299 euro a persona: crociera di 7 notti per il Mediterraneo con partenza lunedì 2 novembre da Civitavecchia verso Napoli, Palermo, la Valletta Malta, Genova e ritorno a Civitavecchia lunedì 9 novembre.

Potrebbe interessarti: Super offerte Msc Crociere: più viaggi meno spendi, sconti fino al 50% e tariffe speciali last minute

[email protected]

Argomenti: ,